Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho uno strano problema. Improvvisamente e senza apparente motivo, nei contatti telefonici non mi compare più l'icona Whatsapp mentre c'é ancora quella di Viber. Ho provato di tutto, a cominciare dalla sincronizzazione dei contatti, ma niente. Invece, in Wathsapp continuo a visualizzare tutti i contatti, quindi per chattare devo selezionare il contatto da li e non dalla rubrica telefonica. Posso risolvere in qualche modo? Grazie
-
Chiedo scusa ho fatto delle ricerche nel thread, ma davvero non saprei che parole usare per trovarlo se esiste. Ho visto che c'è il thread per Whatsapp e vorrei capire come impedire o cambiare la app di default che usa Whatsapp per inviare le immagini ai vari contatti.
Quando pigio sulla graffetta mi appare la scelta di cosa posso fare : Galleria Foto Video Audio Posizione Contatto
Quando poi vado su Galleria noto che è l'interfaccia di Whatsapp che gestisce le mie foto e sono un pò fuorviato dato che l'iconcina è identica a quella dell'APP di Android Galleria....
se vado nelle impostazioni posso selezionare che app usare , in questo caso io ho GALLERIA (app di default di Android 4.0.3), Foto (penso sia di google+ o affini) e poi QuickPic
C'è un modo per usare QuickPic direttamente da Whatsapp? Ho il cell Gallant DUO rootato con 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermat
Chiedo scusa ho fatto delle ricerche nel thread, ma davvero non saprei che parole usare per trovarlo se esiste. Ho visto che c'è il thread per Whatsapp e vorrei capire come impedire o cambiare la app di default che usa Whatsapp per inviare le immagini ai vari contatti.
Quando pigio sulla graffetta mi appare la scelta di cosa posso fare : Galleria Foto Video Audio Posizione Contatto
Quando poi vado su Galleria noto che è l'interfaccia di Whatsapp che gestisce le mie foto e sono un pò fuorviato dato che l'iconcina è identica a quella dell'APP di Android Galleria....
se vado nelle impostazioni posso selezionare che app usare , in questo caso io ho GALLERIA (app di default di Android 4.0.3), Foto (penso sia di google+ o affini) e poi QuickPic
C'è un modo per usare QuickPic direttamente da Whatsapp? Ho il cell Gallant DUO rootato con 4.0.3
Non mi pare si possa scegliere
-
Quote:
dezuha
Ciao,
scorro la lista dei contatti di whatsapp, arrivo (per es)alla lettera G,
scrivo il messaggio alla persona e
ritorno indietro.
L app mi porta alle conversazioni e se voglio scorrere la lista dei contatti devo ricominciare daccapo.
Mi confermate questa cosa?
Grazie
Quote:
cecio97
Si. È cosí per tutti
nelle altre app non succede.
Non è fastidioso?
-
volevo sapere dove whatzup salva il backup delle conversazione (se sd oppure memoria del tel) e se è possibile eliminarlo.
-
Nella memoria del device, cartella whatsapp-> backup ed è possibile eliminarla
-
Quote:
litmanenlibero
volevo sapere dove whatzup salva il backup delle conversazione (se sd oppure memoria del tel) e se è possibile eliminarlo.
Quote:
attica
Nella memoria del device, cartella whatsapp-> backup ed è possibile eliminarla
Dipende dal telefono..... controlla anche nella sd.
La cartella è
Whatsapp → databases
-
Io ho un problema riguardo al backup.
Non me lo fa più automatico. Devo farlo io. Poi ho notato che quello manuale non lo sovrascrive a quello precendente quindi mi ritrovo millemila backup nella cartella di Whatsapp. Come faccio?
-
Quote:
cecio97
Io ho un problema riguardo al backup.
Non me lo fa più automatico. Devo farlo io. Poi ho notato che quello manuale non lo sovrascrive a quello precendente quindi mi ritrovo millemila backup nella cartella di Whatsapp. Come faccio?
Dovrebbe tenerne 7
Hai provato a tenere la app nella memoria interna?
-
Quote:
Gege98
Dovrebbe tenerne 7
Hai provato a tenere la app nella memoria interna?
Hai ragione.. io l'ho collegata con Link2sd. Ed potrebbe essere quello