Ciao ragazzi,
cercavo un modo per selezionare quali contatti (es amici, lavoro)compaiono nella lista di whatsapp?
C è?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
cercavo un modo per selezionare quali contatti (es amici, lavoro)compaiono nella lista di whatsapp?
C è?
Ragazzi ho un problema ho mandato il mio telefono in assistenza e ho salvato la cartella di whatsapp ora ritornatomi il telefono copio la cartella nel telefono e installo whatsapp lo avvio e registro il numero ma non mi esce ripristina da backup? come posso fare non voglio perdere tutte le conversazioni
Dovevi prima installare whatsapp
Poi mettere la cartella
E dopo configurare whatsapp
Eppure si può dato che mi hanno pure mandato degli screen di come dovrebbe essere.. Una volta che premi su Audio tra gli allegati, dovrebbe apparire una finestra con alcune scelte (Registra o prendere mp3 direttamente dal tuo telefono). Lo si può fare dal file manager e condividi da lì ma siccome tutti i miei amici (che hanno la 4.1.2 o al limite 4.2.2) mi dicono che loro fanno direttamente dall'app quindi mi chiedevo se fosse un problema con Kitkat a sto punto..
Ho fatto 100 prove ho anche ripristinato di nuovo il telefono ma non c'e verso di far ricomparire le vecchie chat. Ho perso più di 20000 messaggi m......o whatsapp. Mi arrendo ma spero che a Zukemberg gli venga un cagotto fulminante. Perchè non fanno un cloud storage come su iPhone?
Come detto al mio amico una volta che preme su Audio, fa scegliere che tipo di file vuole mandare :
http://thumbnails112.imagebam.com/31...0318642057.jpg
Lg optimus l5 presumo android 4.1.2 e versione Whatsapp : 2.11.186.. Quello che mi chiedo perché da me sul mio Moto G con Android Kitkat 4.4.2 non è pure così? ma mi fa solo registrare un messaggio vocale?
[quote name="pizzinho86" post=5487251][quote name="pizzinho86" post=5485429]Ragazzi ho un problema ho mandato il mio telefono in assistenza e ho salvato la cartella di whatsapp ora ritornatomi il telefono copio la cartella nel telefono e installo whatsapp lo avvio e registro il numero ma non mi esce ripristina da backup? come posso fare non voglio perdere tutte le conversazioni[/QUOTE]
Ho fatto 100 prove ho anche ripristinato di nuovo il telefono ma non c'e verso di far ricomparire le vecchie chat. Ho perso più di 20000 messaggi m......o whatsapp. Mi arrendo ma spero che a Zukemberg gli venga un cagotto fulminante. Perchè non fanno un cloud storage come su iPhone?[/QUOTE]
Disinstalla whatsapp ,cancella tutta la cartella whatsapp ,inserisci la nuova cartella sempre nella radice della SD ,poi scarica e installa whatsapp e alla avvio ti chiedera di recuperare backup
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App