Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
[quote name="pizzinho86" post=5487251][quote name="pizzinho86" post=5485429]Ragazzi ho un problema ho mandato il mio telefono in assistenza e ho salvato la cartella di whatsapp ora ritornatomi il telefono copio la cartella nel telefono e installo whatsapp lo avvio e registro il numero ma non mi esce ripristina da backup? come posso fare non voglio perdere tutte le conversazioni
Ho fatto 100 prove ho anche ripristinato di nuovo il telefono ma non c'e verso di far ricomparire le vecchie chat. Ho perso più di 20000 messaggi m......o whatsapp. Mi arrendo ma spero che a Zukemberg gli venga un cagotto fulminante. Perchè non fanno un cloud storage come su iPhone?[/QUOTE]
Disinstalla whatsapp ,cancella tutta la cartella whatsapp ,inserisci la nuova cartella sempre nella radice della SD ,poi scarica e installa whatsapp e alla avvio ti chiedera di recuperare backup
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente da fare non funziona neanche cosi
-
Volevo dire che ho contattato l'assistenza di whatsapp e mi hanno risposto dicendomi che hanno risolto già questo bug e mi hanno linkato nella mail l'apk da scaricare. Scaricato, installato e ora funziona.. Che cosa buffa però :D
-
Quote:
AshK
Salve.
Posseggo uno smartphone senza scheda sd esterna (Xperia S).
Ho effettuato il backup delle conversazioni di Whatsapp e fin qui nulla di strano.
Il problema è che, dovendo aggiornare lo smartphone dovrò cancellare tutto e quindi devo necessariamente copiare in qualche modo queste conversazioni nel pc o nel cloud. Ho provato a copiare tutta la cartella di Whatsapp sul pc ma non mi copia il file "msgstore.db" contenuto nella cartella "Databes" (che a quanto so è proprio il file di backup).
Problema del mio pc/telefono o cosa normale?
Consigli?
uppete uppete uppete
-
Prova con altro pc!!! Non e protetto il file, oppure prova a cambiare cavo o porta usb
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Non so se qualcuno ha già esposto questo problema ma cercarlo in quasi 600 pagine sarebbe un delirio.
Posseggo un S3 con ROM CM11, nel thread dedicato tutti presentano il problema che non si riesce ad inviare i video con WhatsApp, dopo svariate prove, dato che apparentemente non avevo problemi perchè inoltravo i video senza problemi ho scoperto che:
1) I video che arrivano da un contatto si riesce a inoltrarli tranquillamente..
2) Un qualsiasi video fatto da me mi faceva crashare l'app appena iniziava ad alleggerirlo per inviarlo.
Così faccio alcune prove e scopro che un vecchio video che avevo nella sd fatto con un vecchio BlackBerry Bold 9780 me l'ha fatto inviare senza problemi.
Il mio dubbio si è riversato quindi sul formato, di default la CM salva il codec video in formato H.263 o H.264, formati che non ho mai sentito, nelle opzioni c'è la possibilità di modificare il codec di salvataggio anche in MPEG-4 così provo a cambiarlo e fare un video e successivamente inviarlo tramite WhatsApp e ..... magia magia nessun problema il video è stato alleggerito e inviato..
Qualcuno sa spiegarmi se il problema è della CM che va in conflitto che la conversione che fa WhatsApp nell'invio o invece è di WhatsApp che forse non supporta quei formati?
-
Sono l unico a cui whatsapp non funziona?
-
Quote:
giuse03
Sono l unico a cui whatsapp non funziona?
Nella giornata di ieri ha avuto 3-4 crash...(dei server) io da circa un mesetto uso Telegram che è molto meglio .. Basta diffonderlo
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Nella giornata di ieri ha avuto 3-4 crash...(dei server) io da circa un mesetto uso Telegram che è molto meglio .. Basta diffonderlo
Per me è imbattile WA. Semplice, veloce e alla portata di tutti
-
Quote:
cecio97
Per me è imbattile WA. Semplice, veloce e alla portata di tutti
Esattamente come telegram...... :D
Anzi.... telegram è piu sicuro, in costante aggiornamento, buon supporto tecnico e permette l'invio dei file (anche grandi)
-
salve a tutti ho un problema con whatsapp.. prima riuscivo a vedere i nomi delle persone all'interno dei gruppi chat anche se non li avevo tra i contatti..ora non riesco più.. come devo fare per vederli di nuovo?