Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asas86
No giuse ho gia attivo wattsapp solo che fino ad ora l' ho usato solo con wifi e siccome ho fatto un offerta connessione dati volevo sapere se tale connessione deve rimanere sempre attiva...
Certo. .. sempre attiva. ;)
Tanto non consuma praticamente nulla (certo. .. Se ti inviano 10 video al giorno....e 30 foto al giorno. .. consuma dati come una Ferrari...; ma puoi, qualora te li inviassero, non scaricarli fino a che non sei in wifi)
;)
-
Quote:
asas86
No giuse ho gia attivo wattsapp solo che fino ad ora l' ho usato solo con wifi e siccome ho fatto un offerta connessione dati volevo sapere se tale connessione deve rimanere sempre attiva...
Ma no, puoi tenerla disattivata in presenza di rete WiFi e attivarla quando non c'è, così non la consumi e ne usufruisci quando sei fuori e non hai come collegarti..
P.s. per disattivata intendo spegnere la connessione dati, non disattivare la promozione eh...
-
Il wifi ha SEMPRE priorità su 3 g... quindi ..
... se è in wifi la connessione 3g si disattiva da sola. ..
-
-
Un altra cosa è normale che essendo connesso con wifi ma se non ho campo di rete telefonica non mi arrivano i mess?
-
Quote:
asas86
Un altra cosa è normale che essendo connesso con wifi ma se non ho campo di rete telefonica non mi arrivano i mess?
No, non è normale, dovresti ricevere i messaggi su whatsapp...... il wifi funziona? Prova a terminare whatsapp e riaprirlo.... ma tu verso altri riesci a inviare i messaggi da whatsapp?
Quote:
asas86
Ok grz a entrambi ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
-
Cmq se non ho campo non ricevo... Boh
-
Devi avere la linea internet senó non funziona
-
Ciao a tutti,
fino ad ora ho sempre usato Whatsapp su un Smsung Galaxy S2 senza alcun problema. Lunedì mi è stato regalato un Asus Fonepad 7 che funziona sia in Wifi, che con la scheda SIM (che ho già montato). Ora però mi ritrovo due Whatsapp con due numeri diversi e quando non porto con me il fonepad Asus ricevo dei messaggi su Whatsapp a cui rispondo anche dopo u giorno.
C'è un modo per gestire contemporaneamente sul Samsung S2 i due account Whatsap?
-
Mmmhhhh... non credo. ..
1 numero = 1 device = 1whatsapp....
Se non ti porti tutti e due i device...
mi sa che il problema non lo risolvi
IMHO