Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
Ciao a tutti, scusate il disturbo... La mia ragazza ha da poco acquistato un Samsung galax y, e le presenta un problema alquanto fastidioso.
Whatsapp pare non ricevere i miei messaggi, tutti quelli di altre persone si, mentre i miei li riceve solo se fa finta di scrivermi un messaggio, nel momento in cui comincia a scrivere, riceve assieme tutti i miei messaggi che le ho mandato fino al momento prima!(può essere che il problema sia legato al fatto che in 3 mesi non abbia mai cancellato i nostri messaggi???)
Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
Io ho l'ACE-i e questa cosa mi succede in modo simile.
A me arrivano solo se tocco lo schermo, ma parlo di messaggi appena inviati..
-
Quote:
cecio97
Io ho l'ACE-i e questa cosa mi succede in modo simile.
A me arrivano solo se tocco lo schermo, ma parlo di messaggi appena inviati..
Quote:
cabin8
Ciao a tutti, scusate il disturbo... La mia ragazza ha da poco acquistato un Samsung galax y, e le presenta un problema alquanto fastidioso.
Whatsapp pare non ricevere i miei messaggi, tutti quelli di altre persone si, mentre i miei li riceve solo se fa finta di scrivermi un messaggio, nel momento in cui comincia a scrivere, riceve assieme tutti i miei messaggi che le ho mandato fino al momento prima!(può essere che il problema sia legato al fatto che in 3 mesi non abbia mai cancellato i nostri messaggi???)
Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
Se avete tanti messaggi con queste persone può essere che faccia fatica a caricarli.......
Per "ricevere" intendi visualizzare o proprio nemmeno la notifica?
-
Perché non mi ridimensiona i video e me li spedisce pesanti? Sto consumando un sacco di dati...
-
ragazzi se uno usa la beta di whatsapp c'è un modo per farsi notificare quando ci sono nuovi aggiornamenti della beta?
-
Quote:
ManoLesta81
ragazzi se uno usa la beta di whatsapp c'è un modo per farsi notificare quando ci sono nuovi aggiornamenti della beta?
No, purtroppo l'unico modo è controllare periodicamente sul sito.
Oppure aspettare l'avviso della versione datata
-
ma è sicuro utilizzare l'applicazione @@@@?
ho visto che ci sono tantissimi temi, ma bisogna scaricarla fuori dal market
-
Quote:
meccapiz
Come già detto più volte, trattasi di applicazione illegale e quindi bannata dal forum.
-
Quote:
meccapiz
Se vuoi personalizzare whatsapp ti consiglio il modulo xposed "Android apps theme engine". Ti permette di cambiare i colori della barra superiore e dei messaggi inviati e ricevuti. Ovviamente richiede i permessi di root
-
Ragazzi mi potete aiutare per favore? perche' quando invio i video con il mio Note 3 non me li riduce di dimensioni e mi consuma un sacco di traffico internet??
-
non ridete, ma leggo per consumare meno la batteria quando possibile dicono di settarlo su 2G, ok ma in quel modo whatsapp NON funziona piu vero ?
credo usa il 3G oppure funzia lo stesso ? ciaoooo