Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Per chi non ha alcun tipo di carte di credito o non è Wind può farsi pagare la quota da un amico tramite l'apposita funzione.
(Sfido che nella vostra rubrica non ci sia uno che sia Wind o abbia modo di pagare)
I miei amici piuttosto di anticiparmi un euro si trasferiscono in australia, mi bloccano su wa, cancellano l'iscrizione a fb, e magari cambiano cognome..http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
In effetti non è bello dover dipendere dagli altri per pagarsi il credito...
Spero che comunque le cose cambino, magari l'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook farà sentire i suoi effetti anche in questo campo, chissà...
EDIT:
Un genitore può pagare per il figlio con la propria PayPal o bisogna per forza che il pagamento risulti effettuato direttamente dall'utente WhatsApp?
-
Può pagarlo chiunque. ..
(Quindi anche un genitore. .. che abbia paypal)
;)
-
Quote:
cecio97
Ciao ragazzi ho appena installato la CM7 sul mio ACE-i.
Ho riscontrato un problema di WA.
Quando ho una chat aperta e mi arriva un messaggio dalla stessa, finchè non premo sullo schermo non vedo il messaggio.
Si sente il suono di quando arriva il messaggio ma però non compare nulla.
Cosa pensate che sia?
Up..............
-
Cecio...
è da tanto che hai il problema. ..e temo che tu sia l'unico.
Probabilmente è legato alla CM7 (per sfiga... perché so che hai chiesto nel thread della CM7 ma senza risultati)
:(
-
Quote:
Varioflex
Cecio...
è da tanto che hai il problema. ..e temo che tu sia l'unico.
Probabilmente è legato alla CM7 (per sfiga... perché so che hai chiesto nel thread della CM7 ma senza risultati)
:(
Mi sento speciale allora ahahahahah
Perchè prima avevo il Galaxy Young e con la Stock rom originale me lo dava pure li questo problema..
Mi sa che cambio rom a sto punto.
-
Mi sa che è l'unica. .. ;)
-
Scusate ragazzi come faccio a diventare beta tester?
-
Quote:
Etto09
che io sappia non esiste alcun programma di beta testing :eek::confused:
al massimo puoi provare le nuove versioni prima che vadano sul play store, è liberamente scaricabile dal sito di whatsapp
-
Quote:
Etto09
Tu vuoi provare la beta? Vai sul sito e scarichi l'apk