Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Può pagarlo chiunque. ..
(Quindi anche un genitore. .. che abbia paypal)
;)
Questa è una buona notizia ;)
-
Scaricate WhatsApp2Date: è un'app che vi notifica in tempo reale quando viene rilasciata una nuiva versione sul sito, vi permette di scaricarla e di visionare il changelog.
Davvero mlto utile!
-
Ciao a tutti, c è un modo per salvare in automatico immagini e video sulle sd esterna anziché sulla memoria del telefono?
Grazie a tutti
-
Quote:
davilevi
Ciao a tutti, c è un modo per salvare in automatico immagini e video sulle sd esterna anziché sulla memoria del telefono?
Grazie a tutti
Credo di no. .. ;)
-
Quote:
davilevi
Grazie a tutti
Altrimenti le devi linkare forzatamente alla sd con un app come directory bind ma credo richieda il root (non sono sicuro al 100%)
-
Quote:
pedroleon99
Altrimenti le devi linkare forzatamente alla sd con un app come directory bind ma credo richieda il root (non sono sicuro al 100%)
Grazie mille purtroppo ci vuole il root.
Grazie mille lo stesso. .
Prima o poi uscirà un metodo!
-
Quote:
cecio97
Up..............
Succedeva anche a me con il mio vecchio LG optimus one tutto stock, non ho mai capito perché lo facesse
-
Sincronizzare i miei contatti facebook su whatsapp come faccio???Datemi indicazioni precise se possibile?
-
Quote:
Lubonf
Sincronizzare i miei contatti facebook su whatsapp come faccio???Datemi indicazioni precise se possibile?
Non si puo..... o meglio.... non funziona cosi:
Se un contatto ha un account whatsapp apparirà nella tua rubrica; facebook non c'entra nulla.
-
in sostanza non è possibile inserire i numeri in automatico che abbiano facebook anche se ho il loro numero ??