mi informo e casomai posto qui la risposta
Visualizzazione stampabile
Marzok sono nella tua stessa condizione :| però il mio problema è un pò strano: qualche giorno fa ho cambiato ROM, e il problema ha iniziato a presentarsi.. ora però non so dirti (perchè non ci ho fatto caso) se anche con l'altra ROM era cosi.. ad ogni modo il problema succede solo se il telefono è in stand-by per più di circa 5 minuti.. perchè se blocco il telefono e dopo appena 1 o 2 minuti mi mandano qualcosa allora mi arriva.. ma se lo fanno dopo 5 minuti dal blocco no.. devo per forza accendere il telefono e addirittura entrare in whatsApp.. il tutto ovviamente solo in connessione dati 3g, con la wifi non lo fa.. E' come se quando va in standby il telefono disattivasse la connessione (anche se non è cosi perchè su Viber non ci sono problemi!) però ho notato questo, fa attenzione: sul mio telefono ho messo Deluxe Setting, nella barra delle notifiche ho settato l'impostazione che il segnale della connessione dati diventi di colore blu SOLO quando c'è effettivamente una connessione, altrimenti rimane bianco.. ebbene, blocco il telefono quando il segnale è blu (ciò vuol dire che la connessione dati c'è) e dopo 5 minuti quando riaccendo il display, è bianco.. proprio come se avesse perso la connessione, tant'è vero che dopo un pò che è accesso subito ridiventa blu.. il tutto è molto strano, sono molto perplesso e sarei anche in procinto di tornare a una vecchia rom per verificare se il problema persiste.. nel frattempo faccio una prova col Nexus S della mia ragazza (io ho un Galaxy S2), vedo come si comporta..
Ragazzi whatsappsniffler è ancora disponibile ?
inviato dal mio super startac turbo
Ah guarda a me succede la stessa cosa, dopo qualche minuto di stand-by non arrivano più, arrivano solo entrando in Whatsapp, come hai detto anche tu Viber non da nessun problema e nemmeno le altre notifiche (mail, facebook), stessa cosa anche alla mia ragazza anche lei con S2 e ICS.
Io cmq non ho nessuna rom ma ho aggiornato a ICS, la rom che hai flashato su che android è basata? io son convinto di una incompatibilità tra Whatsapp e ICS...
Buongiorno ragazzi!! Qualcuno di voi può aiutarmi..? Stavo usando Whatsapp quando mi appare la richiesta di confermare il mio numero di telefono..lo inserisco..e mi dice IL TUO NUMERO NON è PIù AUTORIZZATO A USARE I NOSTRI SERVIZI!! Ho provato a disinstallare e rimettere Whatsapp senza risultati..se inserisco un'altro numero funziona..se invece scrivo il MIO numero no..anche con altri telefoni..com'è possibile?? Grazie in anticipo..
Whatsapp è gratis solo il primo anno poi si paga.
Mi sa tanto che tu ... rmai ... è un anno abbondante che lo usi.
Ciao a tutti! ho un samsung galaxy S e uso l'applicazione whatsapp. Ho riscontrato un problema con un paio di contatti che ho sulla rubrica: in pratica quando questi contatti sono online non riescono a ricevere i messaggi;infatti a me appare solo una spunta verde. Per ricevere il messaggio che gli ho inviato devono uscire dall'applicazione per poi rientrarci. Il fatto è alquanto assurdo perché se sono online dovrebbero ricevere i messaggi nell'instante in cui io li mando. Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se questo problema è causato dal mio telefono o da quello dei contatti in questione? qualsiasi informazione è ben accetta! grazie!