Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Ragazzi ma attualmente, senza passare per GO Launcher, c'è qualche modo per visualizzare il numeretto delle notifiche non lette (badge) su whatsapp?
PS: Utilizzo HTC One, quindi se c'è qualche modo particolare per questo terminale vi sarei grato se me lo faceste presente :)
Penso che devi chiedere nella sezione del tuo terminale.. whatsapp non ha questa opzione nelle sue impostazioni
-
Quote:
cecio97
Penso che devi chiedere nella sezione del tuo terminale.. whatsapp non ha questa opzione nelle sue impostazioni
Beh, questo lo so. Tuttavia credo che l'argomento possa essere di interesse comune indipendentemente dal terminale utilizzato.
Proverò a chiedere anche nella relativa sezione.
-
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: esiste un modo per fare una blacklist su What's App???
Non intendo bloccare i contatti, proprio fare una blacklist..
-
Quote:
silver1983
Beh, questo lo so. Tuttavia credo che l'argomento possa essere di interesse comune indipendentemente dal terminale utilizzato.
Proverò a chiedere anche nella relativa sezione.
Nova prime + missed it funzionano alla perfezione (non solo whatsapp)
-
Quote:
AlessioBnB
Nova prime + missed it funzionano alla perfezione (non solo whatsapp)
Misseri It funziona anche con dodol launcher?
E posso impostare i badge anche per K9 nel caso?
-
salve,avrei un problemino con whatsapp ,non mi fà inviare la musica,io vado: (simbolino con gaffetta in alto a destra)clicco su Audio, mi si apre direttamente la registrazione whatsapp,non mi da più l'opzione di scelta se registrare o Musica, ma mi apre direttamente la registrazione. Qualcuno sà come rimediare?grazie (la versione whatsapp e 2.11.186)
-
Quote:
tamy72
salve,avrei un problemino con whatsapp ,non mi fà inviare la musica,io vado: (simbolino con gaffetta in alto a destra)clicco su Audio, mi si apre direttamente la registrazione whatsapp,non mi da più l'opzione di scelta se registrare o Musica, ma mi apre direttamente la registrazione. Qualcuno sà come rimediare?grazie (la versione whatsapp e 2.11.186)
Prova ad inviarli direttamente dalla galleria multimediale o con un file explorer
-
Quote:
19dany84
Prova ad inviarli direttamente dalla galleria multimediale o con un file explorer
non posso inviare neanche dalla galleria multimediale non cè nessun condividi o invia,o simili
-
Quote:
tamy72
non posso inviare neanche dalla galleria multimediale non cè nessun condividi o invia,o simili
Strano.
A me esce "seleziona traccia musicale".
Provato disinstallare e reinstallare whatsapp?
-
Quote:
silver1983
Strano.
A me esce "seleziona traccia musicale".
Provato disinstallare e reinstallare whatsapp?
si ben due volte :'(