Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problema che ho avuto con whatsapp. L'altra notte mi hanno fatto notare che risultavo online su Whatsapp in un orario in cui in realtà stavo dormendo; la cosa strana però, è che risultavo online per alcuni secondi e poi di nuovo offline, come se stessi entrando e uscendo ripetutamente dall'app!
Io la sera prima avevo lasciato il telefono in stand by senza chiudere la schermata di whatsapp e ho pensato che fosse dovuto a quello, ma rifacendo la prova il giorno dopo ho visto che in questo caso mi tornava normalmente offline pochi istanti dopo lo spegnimento del display.
Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto questo errore?
Grazie, mille.
-
Salve a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare cosa cambia dall'ultimo aggiornamento? E dove posso scaricare whatsapp holo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
Salve a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare cosa cambia dall'ultimo aggiornamento? E dove posso scaricare whatsapp holo?
Per gli aggiornamento bisogna leggere il changelog dal sito, la versione "holo" non esiste......
-
Ciao a tutti. è possibile che Whatapp salva le foto profilo dei contatti, nella cartella Profile Pictures, senza che queste siano mai state aperte? Grazie a tutti
-
Quote:
fabbiotto
[quote name="HenryBox" post=5598833][quote name="Gege98" post=5598820][quote name="HenryBox" post=5598811]Ciao.. Ho uno z1 compact.. Volevo sapere se c'é un modo per evitare il salvataggio delle foto sullo smartphone, come possibile sull'iPhone
Impostazioni → media
Poi imposti lo scaricamento automatico[/QUOTE]
Quello l'ho fatto... Ma quando vuoi vederle, poi te mette comunque nell'album.. Io volevo evitare proprio quello, ma non sembra si possa.. Con telegram funziona..[/QUOTE]
Ciao vai nella cartella whatsapp e crea un file .nomedia poi vai in impostazioni applicazioni album e pulisci i dati sul compact ho fatto così ed funziona alla grande.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla Grandissima.. Ha funzionato perfettamente.. GRAZIE
-
Ho delle conversazioni vecchie sul mio smartphone che vorrei importare sul mio nuovo cellulare e unirle a quelle che ho già. È possibile?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
amberkasy
Ciao a tutti. è possibile che Whatapp salva le foto profilo dei contatti, nella cartella Profile Pictures, senza che queste siano mai state aperte? Grazie a tutti
No, qualcuno avrà guardato i tuoi contatti
-
Ho cm9 e devo rinnovare watsapp con paypal ma non ce il pulsante paypal come faccio?
-
Ah, la nuova versione ha introdotto la possibilità di silenziare totalmente i gruppi, anche le notifiche visive. Buono.
-
Salve!
Ho da poco un Nexus 5 con, ovviamente, Android 4.4.2. Vengo da uno smartphone con Android 2.3.3. Ho eseguito il backup delle conversazioni di WA, ma quando vado a ripristinarle, mi dice: inizializzazione in corso, poco dopo si interrompe improvvisamente e mi apre subito l'elenco delle chat che, ovviamente, è vuoto.
La settimana scorsa, ho rootato un Galaxy S1, passando da 2.3.3 a 4.4.2 ho riscontrato lo stesso problema.
Può essere che le versioni di backup di WhatsApp non siano compatibili? A me sembra così strano :/
Grazie anticipatamente,
Neko