Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp:
un mio amico mi ha rootato il cel (samsung galaxy ace gt-s5830i.)e poi ha fatto alcune cose che non so spiegarvi xkè nn capisco quasi nnt di informatica,cmq mi ha messo la ROM blue droid final kitkat edition e nn riesco più a ricevere messaggi vocali su whatsapp.
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
altro problema:
nn trovo più la cartella archivio...
come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidex89
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp:
un mio amico mi ha rootato il cel (samsung galaxy ace gt-s5830i.)e poi ha fatto alcune cose che non so spiegarvi xkè nn capisco quasi nnt di informatica,cmq mi ha messo la ROM blue droid final kitkat edition e nn riesco più a ricevere messaggi vocali su whatsapp.
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
altro problema:
nn trovo più la cartella archivio...
come devo fare?
Chiedi al tuo "amico" di cambiarti rom di nuovo. Oppure chiedi nel topic dedicato nella sezione del tuo terminale (la trovi scorrendo la Home). È un problema della rom.
PS: perfavore non scrivere in stile SMS ;)
-
Con l'aggiornamento di oggi hanno aggiunto il badge delle notifiche sull'icona.
-
Quote:
DekiS3
Meglio tardi che mai..
-
Buongiorno, ho cambiato il numero di cellulare e disattivato il vecchio numero a cui era associato l'account whatsapp. Invece di cambiare il numero nelle impostazioni dell applicazione, ho disinstallato quest'ultima e l'ho reinstallata utilizzando il nuovo numero. Come posso eliminare l'account associato al vecchio numero?
-
Quote:
DekiS3
Io ho un ace 5830i e non mi appare il numerino, perchè?
-
Quote:
cecio97
Io ho un ace 5830i e non mi appare il numerino, perchè?
Il discorso è sempre quello. ...con gli aggiornamenti le icone della home vanno cestinate e messe quelle del drawer.
-
Quote:
royy7
Il discorso è sempre quello. ...con gli aggiornamenti le icone della home vanno cestinate e messe quelle del drawer.
Non funziona perchè ho il launcher. Non ce un modo per risolverlo?
-
Quote:
cecio97
Non funziona perchè ho il launcher. Non ce un modo per risolverlo?
Stessa cosa, ho dodol launcher e non mi vede alcun badge.
Come si può risolvere?
-
Qualcuno sa dirmi perché in alcuni gruppi riesco a vedere tutti i membri, mentre in altri risulto solo io e l'amministratore?