Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Esattamente, può spiarti.
Tu puoi comunque bloccarlo e gli impedisce sia di contattarti che di vedere l'ora del tuo ultimo collegamento.
Ad ogni modo non ricevi notifiche quando qualcuno ti aggiunge alla sua rubrica.
Grazie. Beh per bloccarlo si presuppone che io conosca il numero dell'altra persona. Mentre se non lo conosco non posso inserirlo in rubrica e bloccarlo di conseguenza...e non verrò mai a sapere che lui mi ha aggiunto :\
-
Quote:
valerio88
Grazie. Beh per bloccarlo si presuppone che io conosca il numero dell'altra persona. Mentre se non lo conosco non posso inserirlo in rubrica e bloccarlo di conseguenza...e non verrò mai a sapere che lui mi ha aggiunto :\
Non esattamente.
Se vai in "privacy" puoi limitare tutto "ai tuoi contatti".
In questo modo TU impedisci, a chi non hai aggiunto in rubrica, di vedere i fatti tuoi. ;-)
Spero di essere stato di aiuto.
-
1 volta su 10 quando apro Wats app mi appare la striscia in alto e poi tutto bianco...non si vedono le chat...devo uscire e rientrare e tutto torna normale.
Ho un nexus 4
-
Quote:
framonte1977
Scusate se già è stato chiesto, ma sto diventando pazzo. Dovrei passare la copia di tutte le conversazioni dal galaxy s2 a lg g2. Ho seguito la guida della stessa applicazione, ma non ci sono riuscito. Come devo fare? Aiutatemi, vi prego.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema noto, se il ripristino va a buon fine ma non hai le chat non c'è ancora soluzione, mi dispiace.
-
Quote:
silver1983
Non esattamente.
Se vai in "privacy" puoi limitare tutto "ai tuoi contatti".
In questo modo TU impedisci, a chi non hai aggiunto in rubrica, di vedere i fatti tuoi. ;-)
Spero di essere stato di aiuto.
Fantastico! Ti ringrazio molto :D
-
Ciao, che voi sappiate è possibile usare 2 whatsapp sullo stesso smartphone e ovviamente con 2 numeri differenti?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, che voi sappiate è possibile usare 2 whatsapp sullo stesso smartphone e ovviamente con 2 numeri differenti?
Che io sappia non è possibile
-
Quote:
GarminTouch
Anche per quanto ne sappia io non è possibile.
Puoi solo cambiare il numero di telefono con un altro, ma non avere due whatsapp con due numeri diversi sullo stesso device
-
ciao avrei una domanda
io ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile settimana scorsa, ho un galaxy W con 2.6.3 (o 2.36 non ricordo ... eheheh)
ora sullo schermo home quando ricevo un messaggio mi compare nell'icona di wazzap il numero di messaggi nuovi non letti.
prima non succedeva o forse avevo tolto questa opzione ma non ricordo come.
qualcuno mi dice come è possibile eliminare questa notifica del numero di messaggi non letti che appare sull'icona di wazzap?
grazie mille
J :)
-
Quote:
j4cquez
ciao avrei una domanda
io ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile settimana scorsa, ho un galaxy W con 2.6.3 (o 2.36 non ricordo ... eheheh)
ora sullo schermo home quando ricevo un messaggio mi compare nell'icona di wazzap il numero di messaggi nuovi non letti.
prima non succedeva o forse avevo tolto questa opzione ma non ricordo come.
qualcuno mi dice come è possibile eliminare questa notifica del numero di messaggi non letti che appare sull'icona di wazzap?
grazie mille
J :)
Credo tu possa trovare ciò che ti serva, spulciando nelle impostazioni