Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4cquez
alcuni mi sembrano davvero interessanti :)
potrebbe essere una soluzione
se poi il launcher fosse in grado anche di farmi scegliere quali icone far apparire e quali no (tipo tutte quelle di sistema che sono app di cui non me ne frega niente) allora sarebbe davvero utilissimo :)
modifica solo la home page o anche le sottopagine della applicazioni ?
Certo! Puoi nascondere le applicazioni se vuoi!
Modifica solo graficamente. Non va ad intaccare le app
-
Non so se e già stato chiesto ma si può vedere la media di messaggi mandati in un gruppo?
-
Quote:
gabs2819
Non so se e già stato chiesto ma si può vedere la media di messaggi mandati in un gruppo?
No da quel che so
-
Quote:
gabs2819
Questo no. Altre info si...
Impostazioni--> account--> utilizzo rete
-
Quote:
Kid.Droid
Che io sappia non è possibile
Quote:
SaraPn
Anche per quanto ne sappia io non è possibile.
Puoi solo cambiare il numero di telefono con un altro, ma non avere due whatsapp con due numeri diversi sullo stesso device
Peccato, ma vi ringrazio comunque delle info
-
Quote:
cecio97
Certo! Puoi nascondere le applicazioni se vuoi!
Modifica solo graficamente. Non va ad intaccare le app
bene, allora magari provo in questo modo.
avrei un pò di domande da fare ma non vorrei andare offtopic, quindi andrò a vedere come funzionano questi launchers ....
riguardo a wazzap, speriamo che eliminino sta cosa nel prossimo aggiornamento perchè è davvero scocciante, imho
ciao :)
-
Quote:
j4cquez
bene, allora magari provo in questo modo.
avrei un pò di domande da fare ma non vorrei andare offtopic, quindi andrò a vedere come funzionano questi launchers ....
riguardo a wazzap, speriamo che eliminino sta cosa nel prossimo aggiornamento perchè è davvero scocciante, imho
ciao :)
Se posso consigliarne uno....smart launcher. C'è gratis e pro...e puoi nascondere le app. Stop OT
-
Buonasera ragazzi.
A me risulta che su s3 ho le notifiche badge. Mentre su s2 plus no. Stessa versione. Com'è possibile?
-
Quote:
19dany84
Buonasera ragazzi.
A me risulta che su s3 ho le notifiche badge. Mentre su s2 plus no. Stessa versione. Com'è possibile?
Per Caso su s2 usi un launcher?
-
Ragazzi cosa è il badge?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App