Credo non cambi nulla, dovrebbe essere associato all'account.
Visualizzazione stampabile
Lo spero :D
Non è autorizzato dal team di sviluppo dell'app originale, anzi ...
Quindi su androidiani non se ne parla.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao quando faccio un backup sul pc del cellulare. .si riesce a trasferire la conversazione whatsapp sul cellulare nuovo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non è autorizzato dal team di sviluppo dell'app originale, anzi ...
Quindi su androidiani non se ne parla.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok d'accordo era per sapere visto che vedo molti che lo tengono installato:)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
si: fai il backup, lo metti sul nuovo telefono poi reinstalli whatsapp e dovrebbe fare il ripristino durante l'autenticazione.
Giusto a titolo informativo ti mando al topic ufficiale (chiuso) in cui trovi la denunci ufficiale ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Non stare a rispondere al mio messaggio..... non se ne dovrebbe nemmeno parlare in quanto warez ;) (jaco elimina pure;):D)
Scusate.
Ho disinstallato e reinstallato Whatsapp.
L'installazione è andata a termine.
Inserisco il numero, mi trova il backup mi fà vedere la mia foto e dopo inizia l'inizializzazione.
Solo che non finisce più?
Non riesco quindi ad avviare il programma.
Sapete se ci sono problemi sui loro server.
Soluzioni?
Ciao a tutti, oggi ho un problema con WhatsApp, il badge di notifica sull'icona non va più via. Ho fatto un po' di pulizia, cancellato i dati di whatsapp, disisntallato e reinstallato l'app, eppure appena riconfigurata continua a rimanere l'icona col badge rosso di notifica, sia sulla home che nel drawer delle applicazioni.
Sapete come risolvere? Cell: Galaxy Advance
EDIT: Risolto grazie :) E' bastato cancellare i dati di Badge Provider.
Ciao ragazzi volevo un' informazione...esiste un' app ke ti puo dire ki ha visitato il tuo profilo di whatsapp ??