Visualizzazione stampabile
-
scusate, vi spiego la mia situazione...tempo fa avevo il numero di una persona e lei il mio e messaggiavamo su whats app. Ora io non ho piu il suo e non voglio averlo, a lei ovviamente è rimasto il mio, quindi può vedere quando mi collego quando mi scollego e tutto...è possibile in qualche modo non essere piu controllato? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbucc82
scusate, vi spiego la mia situazione...tempo fa avevo il numero di una persona e lei il mio e messaggiavamo su whats app. Ora io non ho piu il suo e non voglio averlo, a lei ovviamente è rimasto il mio, quindi può vedere quando mi collego quando mi scollego e tutto...è possibile in qualche modo non essere piu controllato? Grazie
puoi creare una black list e inserire i nomi delle persone da cui non vuoi essere contattato!!!prova!
-
Quote:
chatnoir
non mi trova nulla nella cache...
Hai ragione.. Fai un backup della chat.. (menu impostazioni chat) disinstalla, riavvia, installa..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
no forse non mi sono spiegato...il problema non è essere contattati il problema è che lei dal suo cell vede se messaggio a una determinata ora oppure no...io praticamente vorrei scomparire dal suo wats app
-
Quote:
sbucc82
no forse non mi sono spiegato...il problema non è essere contattati il problema è che lei dal suo cell vede se messaggio a una determinata ora oppure no...io praticamente vorrei scomparire dal suo wats app
Se non sbaglio ha proprio questa funzione la black list e quindi non ti fara contattare!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
marzok
I miei dubbi sono, se fosse un problema dell'operatore (e non solo H3G, dato che cercando su internet ho trovato diversi forum internazionali dove si poneva il nostro stesso problema) da cosa potrebbe dipendere e sarebbe risolvibile in qualche modo?
Cmq ho aggiornato WhatsApp questa mattina alla nuova versione 2.8.381 ma non è cambiato niente...
Io sono ancora alla 2.7.9946
Ho cercato l'aggiornamento ma non me lo da..
-
up ... è possibile sapere i messaggi che arrivano su whatsapp di un'altro cellulare ?
-
Quote:
Cooperman
up ... è possibile sapere i messaggi che arrivano su whatsapp di un'altro cellulare ?
Qualche tempo fa dei tizi han creato whatsapp sniffer, che se ti connettevi alla stessa rete wifi dove era collegato un utente che usava whatsapp potevi intercettare le sue comunicazioni.
Quel programma è stato creato appositamente per dare una svegliata agli sviluppatori di whatsapp.. Infatti ora non funziona più..
-
non c'è nemmeno un modo diverso ? un'applicazione che io installo sull'altro tel e che mi gira a sua insaputa i messaggi ?
-
Quote:
EnkiduZ
Io sono ancora alla 2.7.9946
Ho cercato l'aggiornamento ma non me lo da..
Per ora l'aggiornamento è disponibile solo in download dal sito ufficiale dell'applicazione...cmq la situazione è ingestibile per me è sempre peggio, ora sto usando ChatON, è meno diffusa ma almeno funziona perfettamente, è poi è anche fatta meglio