Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno una mano: essendosi rotto temporaneamente il vecchio telefono ho dovuto installare whatsapp su un nuovo dispositivo. Oggi ho scaricato i backup delle conversazioni del vecchio telefono ma vorrei unirle a quelle nuove; ciò è possibile oppure no?
Spero in una risposta, grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiiloz
Ragazzi ho bisogno una mano: essendosi rotto temporaneamente il vecchio telefono ho dovuto installare whatsapp su un nuovo dispositivo. Oggi ho scaricato i backup delle conversazioni del vecchio telefono ma vorrei unirle a quelle nuove; ciò è possibile oppure no?
Spero in una risposta, grazie in anticipo...
ovviamente non si puo
-
Ciao ragazzi ho un problema con whatsapp. Non riesco a far ripristinare le conversazioni. Ho fatto il backup nel vecchio telefono e l'ho trasferito nel nuovo nella cartella whatsapp/database. A questo punto installo whatsapp e mi chiede di ripristinare i messaggi, clicco su ripristina e esce "ripristino in corso" solo che alla fine non compare nessuna conversazione salvata. Come devo fare? il file di backup è chiamato msgstore.db.crypt7
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide91dd
Ciao ragazzi ho un problema con whatsapp. Non riesco a far ripristinare le conversazioni. Ho fatto il backup nel vecchio telefono e l'ho trasferito nel nuovo nella cartella whatsapp/database. A questo punto installo whatsapp e mi chiede di ripristinare i messaggi, clicco su ripristina e esce "ripristino in corso" solo che alla fine non compare nessuna conversazione salvata. Come devo fare? il file di backup è chiamato msgstore.db.crypt7
mi è successo anche a me una volta
ho risolto scaricando whatsapp non dal play store, ma la beta dal sito ufficiale e installando quella
quella del play store non mi ripristinava i messaggi
-
L'ho scaricato e questa volta durante il ripristino messaggi. Mi esce "spiacenti, non siamo stati in grado di ripristinare la tua cronologia messaggi dal backup"
-
raga c'è un modo per far uscire la foto dei contatti wa in rubrica?
-
Disponibile sul sito ufficiale (e anche altrove) la v2.11.252 ma su huawei y300 non riesco ad aggiornarla partendo da 2.11.250, restituisce il messaggio di errore 'app non installata', abortendo ovviamente il processo.
Ho riscontrato lo stesso errore anche con la 2.11.251 che era stata rilasciata qualche giorno addietro e appunto ritirata dopo pochissimo perchè presentava lo stesso errore di installazione.
Qualcuno ha riscontri in merito? Non ditemi di no, ci sono 500.000.000 di utenti whatsapp nel mondo...
-
Buongiorno,
è tanto che ho questo problema ossia che i messaggi di whatsap mi arrivano solo se apro l'applicazione e se ce l'ho chiusa non mi arrivano.
come posso rimediare a questo problema?
grazie in anticipo!
-
salve a tutti, una domanda: cambiando il numero di telefono mi viene anche passato il contratto in atto sul nuovo numero?
-
Stesso problema su altro esemplare di huawei y300...