Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho una domanda da porre a chi usa WA da più tempo di me.
Ho un S4: è possibile che la notifica di un messaggio in arrivo , oltre ad essere visualizzata con l'iconcina sulla barre delle notifiche, venga segnalata con un numeretto corrispondente ai messaggi in attesa) proprio sull'icona dell'app? Per inenderci, come succede per gli sms o le e-mail..
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Salve a tutti. Ho una domanda da porre a chi usa WA da più tempo di me.
Ho un S4: è possibile che la notifica di un messaggio in arrivo , oltre ad essere visualizzata con l'iconcina sulla barre delle notifiche, venga segnalata con un numeretto corrispondente ai messaggi in attesa) proprio sull'icona dell'app? Per inenderci, come succede per gli sms o le e-mail..
grazie.
L'ultima versione ha introdotto proprio il badge.
-
Quote:
royy7
L'ultima versione ha introdotto proprio il badge.
cioè questa? v2.11.252
-
Quote:
csabato
cioè questa? v2.11.252
No. 2.11.238....ufficiale da play store.
E ovviamente la successiva....
-
Quote:
royy7
No. 2.11.238....ufficiale da play store.
E ovviamente la successiva....
Come mai io non ho il badge? Ho nexus 4
-
Quote:
mimmetto90
Come mai io non ho il badge? Ho nexus 4
Può essere che dipende dalla versione specifica che varia da terminale a terminale.
In ogni caso dato che ho avuto questo problema....dopo ogni aggiornamento di qualsiasi app consiglio di cestinare l'icona dalla home e rimetterla nuova dal drawer...poichè quest'ultima presentava il badge mentre la vecchia non aggiornata ovviamente no.
-
è possibile disattivare le notifiche per un certo gruppo ? Perchè sono iscritto ad un gruppo su whatsapp dove ogni secondo qualcuno scrive.. Vorrei che non mi arrivassero ogni secondo le notifiche...
-
Quote:
Sebastiano
Benvenuto LordZen :cool:
Certo! Vai sul gruppo, fai tasto menù oppure impostazioni e clicca su "silenzia audio"
Ti chiederà per quanto quanto vuoi silenziare e anche se vuoi che non compaia la notifica!
-
Quote:
cecio97
certo! Vai sul gruppo, fai tasto menù oppure impostazioni e clicca su "silenzia audio"
ti chiederà per quanto quanto vuoi silenziare e anche se vuoi che non compaia la notifica!
gentilissimo cecio !
-
Quote:
royy7
Può essere che dipende dalla versione specifica che varia da terminale a terminale.
In ogni caso dato che ho avuto questo problema....dopo ogni aggiornamento di qualsiasi app consiglio di cestinare l'icona dalla home e rimetterla nuova dal drawer...poichè quest'ultima presentava il badge mentre la vecchia non aggiornata ovviamente no.
Io pure con htc one non vedo il badge.