Neanche io con Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Neanche io con Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sembra una barzelletta, dopo il ritiro dal download della 2.11.251 adesso segue quello della 2.11.252.
Adesso siamo arrivati alla 2.11.254...
Su twitter, facebook e via mail (con la funzione di invio automatico del report da whatsapp stessa) non si degnano minimamente di rispondere. Googlando queste versioni esce poco e nulla... Che diamine succede?
Probabilmente allo sviluppo di questa versione hanno assegnato Paolino Paperino e i suoi 3 nipoti...
Chiedo nuovamente:nessuno su questo benedetto Forum si è accorto di ciò??? Tutti lì ad aspettare le versioni nuove sempre e solo su play store?
Testo e vi farò sapere, sempre che interessi a qualcuno.
Detto e fatto, installata e funzionante versione 2.11.254 su huawei y300.
Io aspetto sempre l'aggiornamento dal Play Store. L'unica volta che l'ho scaricato da sito è quando hanno cambiato la grafica.
Per il resto a me importa che l'app invii e riceva messaggi
ok era quello che volevo sapere. Chiedo scusa.
Ragazzi una informazione.. non posso leggere 620 pagine per sapere come si elimina un contatto da wa
Un mio amico ha un LG Optimus 9 e un account gmail
Vorebbe cancellare un contatto su wa ma non ci riesce...
Soluzione?
Ragazzi ho un problema. Ho un samsung galaxy s5. Avevo scaricato whats app plus, ma una volta pentita l'ho cancellato ed ho rimesso whats app normale. Ora l'icona mi segnala due messaggi non letti (il pallino di notifica arancione con il numero dentro). Cosa devo fare??