Gli stalker non ci piacciono.
Visualizzazione stampabile
e importante non sono uno stalker ma e' il telefono di mia figlia che ha problemi con gente che frequenta!!!!
Buongiorno e buona domenica a tutti, se ho numeri doppioni tra sim e telefono, perchè whatsapp alcuni contatti li prende dal telefono e altri dalla sim? qual è il criterio che usa? perchè utilizzo numeri doppioni con denominazione diversa e vorrei che li prendesse dallo stesso posto!
ho un problema con le immagini di whatsapp, al momento sto usando una rom kitkat, ma se faccio un downgrade ad ics tutte le immagini delle chat diventano inaccessibili, anche se ancora presenti nella sd. il problema c'è solo con ics perché installando una rom jelly bean e facendo il ripristino delle chat da backup tutto è perfetto...
come risplvo?
grazie
Ciao ragazzi ho un problema con whatsapp...allora ho aggiornato la mia rubrica quella del telefono eliminando dei numeri ormai non piu utili ma quando vado su la lista dei contatti in whatsapp me li da ancora tutti...gli ho eliminati anche dall'account google e ho eliminato la cache dell'applicazione ma niente...come posso fare? Scusate se forse avete gia trattato questo problema , ho provato a leggere un po di pagine ma non l'ho trovato e non posso sfogliare 620 pagine..ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai provato a impostare la visualizzazione contatti su TUTTO?
In modo che ti faccia vedere i contatti sulla memoria del telefono, sim, e tutte le app, mail che sincronizzi.. prova
Si nella rubrica del telefono ho impostato visualizza contatti-tutti ma niente...non capisco come sia possibile, gli ho anche eliminati dall'account google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Impostazioni → account→ whatsapp
Poi sincronizzi i contatti