Visualizzazione stampabile
-
Ciao, tempo fa quando pagai il mio abbonamento di whatsapp ricordo che c'era un'opzione per inviare il link ad un amico,così che potesse pagare lui.
A mia sorella scade tra qualche giorno, glielo devo pagare io, ma come faccio a farmi arrivare il link del "paga l'amico" così pago con il mio account?
-
Vai sulla sua chat ed entri impostazioni del profilo e tra le varie cose compare paga per "nome di tua sorella" tu clicca li
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, tempo fa quando pagai il mio abbonamento di whatsapp ricordo che c'era un'opzione per inviare il link ad un amico,così che potesse pagare lui.
A mia sorella scade tra qualche giorno, glielo devo pagare io, ma come faccio a farmi arrivare il link del "paga l'amico" così pago con il mio account?
WhatsApp FAQ - Quali sono le opzioni di pagamento?
WhatsApp FAQ - Come utilizzo Paga per un amico?
Allegato 113013
Allegato 113014
-
Quote:
Gege98
che versione hai di android?
Ho la versione 4.4.2
-
ho installato pure io la 2.11.255 su android 4.1.1. Funziona bene ed è stabile, quale sia il change log lo ignoro.
Anche per il fattore 'grafica' non so aiutarti, l'anno scorso non usavo ancora whatsapp...
-
Ciao a tutti!
Avrei una domanda da porvi: per sincronizzare la rubrica di WhatsApp è necessario che i numeri siano registrati nella memoria del telefono oppure nella SIM?
Grazie a quanto avranno la gentilezza di risolvere questo amletico dubbio!!!!
-
Quote:
alioscia79
Ciao a tutti!
Avrei una domanda da porvi: per sincronizzare la rubrica di WhatsApp è necessario che i numeri siano registrati nella memoria del telefono oppure nella SIM?
Grazie a quanto avranno la gentilezza di risolvere questo amletico dubbio!!!!
Non necessariamente.. possono essere in tutti e due
-
Ciao scusate avrei bisogno di un'informazione... Per condividere un file audio con whatsapp, nel menu che compare c'è solo la registrazione ma non la possibilità di scegliere una traccia dal lettore musicale... È normale?
-
Quote:
Antiman
Ciao scusate avrei bisogno di un'informazione... Per condividere un file audio con whatsapp, nel menu che compare c'è solo la registrazione ma non la possibilità di scegliere una traccia dal lettore musicale... È normale?
Si è normale per contrastare la pirateria..
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
paolov
Premi allega e scegli un file audio
Si lo so ma compare solo questo: http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e5uzu5eg.jpg
Premessa: il telefono non è il mio, a me funziona perfettamente http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/yta8y5es.jpg
Però non capisco come mai non va su quest'altro device... O.o