Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Versione 2.11.238
Installa anche te questa sei sicuro che non hai aggiornamenti sul playstore?? Boh sinceramente anche a me non va e ho la sua... Magari è Apollo che non permette di inviare musica booooh :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ho la stessa versione... Ma a me va :) sarà Apollo allora :)
-
Androidiani sapreste aiutarmi? Sapete come si può abilitare l'icona col contatore dei messaggi whatsapp da leggere su LG L5?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
martinez9684
Androidiani sapreste aiutarmi? Sapete come si può abilitare l'icona col contatore dei messaggi whatsapp da leggere su LG L5?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
È stato inserito nelle ultime release rilasciate....a me funziona correttamente e non ho dovuto attivare nulla manualmente
-
A me non funziona
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
martinez9684
Quote:
martinez9684
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
togliete l'icona dal desktop e riavviate, poi la rimettete
-
Salve a tutti
Ho da poco cambiato il cellulare ed ho sicuramente perso 2 importanti conversazioni di gruppo in quanto non ho mai fatto il backup. Oltretutto al mio vecchio cellulare è già stato fatto il reset di fabbrica.
Ho la possibilità di farmi mandare dagli altri membri del gruppo la chat via email....vorrei sapere se in qualche modo attraverso questi file riesco a recuperare il tutto
Grazie mille
Saluti
-
Quote:
piedez
Salve a tutti
Ho da poco cambiato il cellulare ed ho sicuramente perso 2 importanti conversazioni di gruppo in quanto non ho mai fatto il backup. Oltretutto al mio vecchio cellulare è già stato fatto il reset di fabbrica.
Ho la possibilità di farmi mandare dagli altri membri del gruppo la chat via email....vorrei sapere se in qualche modo attraverso questi file riesco a recuperare il tutto
Grazie mille
Saluti
no, dubito si possa......
Quote:
samulomba96
Inviato dal mio SGS+ ;)
facciamo di no...... ;)
quella applicazione è ILLEGALE pertanto fa parte delle app non consone al regolamento di cui è meglio non parlare....... ;)
Inviato dal mio PC usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Scusate ragazzi non lo sapevo modifico il post.
Se puoi modificare anche te le quote . grazie.
Inviato dal mio SGS+ ;)
Sarebbe meglio
Quote:
Gege98
no, dubito si possa......
facciamo di no...... ;)
quella applicazione è ILLEGALE pertanto fa parte delle app non consone al regolamento di cui è meglio non parlare....... ;)
Inviato dal mio PC usando
Androidiani App
Modifica anche il tuo post cancellando il messaggio dal quote ;)
-
RAGA IPER URGENTE.
Ho perso tutti i dati del telefono,ma per fortuna ho recuperato un backup dei messaggi di whatsapp del 30 maggio..ma non c'è verso di ripristinarlo...come posso fare? ç_ç
-
Ho provato a pagare whatsapp x mia sorella facendo "paga per un amico", ma mi è uscito questo errore, perché?