Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marzok
Per ora l'aggiornamento è disponibile solo in download dal sito ufficiale dell'applicazione...cmq la situazione è ingestibile per me è sempre peggio, ora sto usando ChatON, è meno diffusa ma almeno funziona perfettamente, è poi è anche fatta meglio
Ah ok... Comunque non mi spiego perché almeno nel mio caso, con Vodafone e con il wifi tutto va perfettamente.. Se rimetto la mia sim h3g bon.. Vabbe.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
Cooperman
non c'è nemmeno un modo diverso ? un'applicazione che io installo sull'altro tel e che mi gira a sua insaputa i messaggi ?
Che io sappia no.. Ma potresti imparare e farla tu.. Android è bello anche per questo.. ;-)
-
Quote:
EnkiduZ
Ah ok... Comunque non mi spiego perché almeno nel mio caso, con Vodafone e con il wifi tutto va perfettamente.. Se rimetto la mia sim h3g bon.. Vabbe.
Ah guarda non ne ho la più pallida idea, adesso io uso l'altro per comodità ma continuerò a provare WhatApp e cercare di capire perchè non funziona, se hai novità fammi sapere...
-
Quote:
marzok
Ah guarda non ne ho la più pallida idea, adesso io uso l'altro per comodità ma continuerò a provare WhatApp e cercare di capire perchè non funziona, se hai novità fammi sapere...
Farò la prova con l'altro account Gmail utilizzando la mia sim h3g.. Poi scriverò qui..
-
salve ho un probelma quando invio un messaggio nel messaggio sucessivo mi resta l ultima perola imessa e devo cancellarla...ho un galaxy w :/ è un problema di what up?
-
Quote:
cale88
salve ho un probelma quando invio un messaggio nel messaggio sucessivo mi resta l ultima perola imessa e devo cancellarla...ho un galaxy w :/ è un problema di what up?
Non penso perche a me non lo fa....prova a svuotare la cache!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Non penso perche a me non lo fa....prova a svuotare la cache!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
No è semplicemente la tastiera samsung che fa così..vai nelle impostazioni del t9 e cerca la spunta da togliere
-
Quote:
marcotrumpet
No è semplicemente la tastiera samsung che fa così..vai nelle impostazioni del t9 e cerca la spunta da togliere
anche a me capita questo problema (non sempre)...dov'è che devo andare esattamente? perchè nelle impostazioni della tastiera non c'è nessuna spunta del genere da togliere...
grazie
-
concordo non trovo nessuna spunta
-
Scusate la domanda...
... sono entrato in android da 1 mese e prima non utilizzavo whatsapp, esiste un modo per segnare i messaggi non letti sull'icona come avviene con sms o chiamate???