Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepha
ciao ho un samsung gio, fra qualche giorno vorrei provare a sbrandizzarlo
vorrei sapere se una volta fatta l'operazione uscirò dai gruppi di what app dato che il cell verrà formattato o una volta reinstallato l'app ritroverò i gruppi
Ritroverai i gruppi tranquillo...
-
Ciao
Mi è venuto il messaggio do whatsapp che ho una versione obsoleta e mi porta al google play per installarlo/disinstallarlo. Solo che ho ##### preso qui in forum. Ora vorrei reinstallarlo ma non trovo da nessuna parte il link per riscaricare ######. Aiutatemi pls
-
Quote:
Omarthaboss
Ciao
Mi è venuto il messaggio do whatsapp che ho una versione obsoleta e mi porta al google play per installarlo/disinstallarlo. Solo che ho ###### preso qui in forum. Ora vorrei reinstallarlo ma non trovo da nessuna parte il link per riscaricare #######. Aiutatemi pls
Qui non si parla più di ######.
È considerata illegale.
-
Quote:
Omarthaboss
Ciao
Mi è venuto il messaggio do whatsapp che ho una versione obsoleta e mi porta al google play per installarlo/disinstallarlo. Solo che ho ##### preso qui in forum. Ora vorrei reinstallarlo ma non trovo da nessuna parte il link per riscaricare #####. Aiutatemi pls
l'applicazione che hai intallato è ILLEGALE pertanto ti invito a non parlarne....... disinstalla e reinstalla dal play store ;)
-
Va bene :o grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,ho un problema con WA,mi arrivano le notifiche solo quando apro l'applicazione nonostante sia sempre connesso in 3G/WIFI.
Ho disinstallato,reinstallato e 2 minuti fa ho aggiornato alla nuova versione,vediamo se mi crea ancora problemi...il problema e' che lo stesso me lo fa con Viber,che possa dipendere dal telefono? Come potrei ovviare?
Grazie
-
Quote:
cicciopd
ciao ragazzi,ho un problema con WA,mi arrivano le notifiche solo quando apro l'applicazione nonostante sia sempre connesso in 3G/WIFI.
Ho disinstallato,reinstallato e 2 minuti fa ho aggiornato alla nuova versione,vediamo se mi crea ancora problemi...il problema e' che lo stesso me lo fa con Viber,che possa dipendere dal telefono? Come potrei ovviare?
Grazie
Usi dei task manager come greenify per caso?
O magari il tuo telefono ha poca RAM e hai molte app installate
-
ha 2 GB di RAM,come app di grossa ho asphalt 8
avevo letto che juicedefender ultimate poteva rompere le scatole quindi l'ho disinstallato
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con whatsapp, praticamente con la connessione dati i messaggi non arrivano all'istante ma molti minuti dopo soltanto se apro whatsapp arrivano subito come posso risolvere? Ho un Samsung galaxy s3 con rom s5 mini v12
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro
-
whatsapp quando viene installato su rom cucinate avverte che potrebbe funzionare male l'app.