Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che non voglio che alcune persone vengono a sapere che ho questa app installata, ma credo che se io non ho il numero dell' altra persona questo non sia possibile. A questo punto se mi registro con l' altro numero, dovrei dare a chi voglio il mio secondo numero se ho capito bene, non mi legge la rubrica nel mio telefono se gli altri non hanno il numero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saltamontes
Il discorso è che non voglio che alcune persone vengono a sapere che ho questa app installata, ma credo che se io non ho il numero dell' altra persona questo non sia possibile. A questo punto se mi registro con l' altro numero, dovrei dare a chi voglio il mio secondo numero se ho capito bene, non mi legge la rubrica nel mio telefono se gli altri non hanno il numero.
Ti vedono solo se hanno il numero.
Io ho whattsapp sul telefono che uso per lavoro ma ho whattsapp registrato con un numero privato.
I contratti che ho sulla rubrica, ma che non hanno il numero privato, non mi vedono.
-
Quote:
Lory9191
ciao a tutti. Ho un problema con whats up. avevo installato ringtone group dato che non mi trovavo l'Ho disinstallato, adesso mi ritrovo con le notifiche di whats up che al posto della suoneria messaggi arrivano con la suoneria delle chiamate. help!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
installa @@@ ti fai un backup prima delle conversazioni, cancelli l'app e installi @@@@, tpo whats up ma molto meglio ;) questi bug non ti capiteranno mai con quest app, ne sono certo
Un bel tanks è sempre gradito ;)
-
Quote:
domenico08
installa ######## ti fai un backup prima delle conversazioni, cancelli l'app e installi ########, ma molto meglio ;) questi bug non ti capiteranno mai con quest app, ne sono certo
Un bel tanks è sempre gradito ;)
Per l'ennesima volta....... QUELLA MOD È ILLEGALE.......... perciò ti invito a non parlarne piu ;)
PS: niente thanks rotfl
-
Scusatemi veramente, non ne avevo idea, mi frusterò mentre mangio stasera :(
-
Quindi se lo uso sul mio privato e l' altra persona non ha il mio numero, ma io il suo nella mia rubrica, cosa succede?
-
Quote:
Saltamontes
Quindi se lo uso sul mio privato e l' altra persona non ha il mio numero, ma io il suo nella mia rubrica, cosa succede?
Nulla di particolare.
Tu lo vedi e lui no.
Ho qualche centinaio di contatti in rubrica. Io vedo chi ha whatsapp ma lui no. Nessuno mi ha mai contattato.
-
-
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 e quando cerco di ascoltare gli audio dei miei amici mi appare Spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprova più tardi. Succede solo a me perché gli altri miei amici riescono a sentire l'audio.
Grazie in anticipo.
-
L audio non è supportato dal cellulare forse
Inviato dal mio GT-I8190N