Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Volevo sapere se a qualcuno è già capitato.. Uso la beta di whatsapp da un po di tempo.. Siamo alla 2.11.260 ma è dalla 2.11.256 tipo che quando ascolto la musica e ricevo/invio un messaggio di whatsapp la musica che ascolto si interrompe e sento la suoneria di ricezione messaggio o il "pop" di invio. La cosa è molto fastidiosa se per di più utilizzo le cuffie. E non capisco perché ma questi suoni (a cuffie inserite) vengono emesse dal cellulare. Help
-
Possiedo un Samsung GT I9070 versione android 4.1.2.
Nonostante abbia nelle impostazioni di Whatsapp già disabilitato la notifica a scomparsa e dalla schermata di blocco veda soltanto l'iconcina rotonda in alto a sx, se abbasso la tendina in alto, dove vengono evidenziate le notifiche, vedo l'anteprima del testo messaggio, che NON vorrei vedere. Come si può fare? Esiste qualche app, che non la mostra? Da cosa dipende?
Il mio obiettivo è che chi prende in mano il mio cell non abbia la possibilità di vedere tale anteprima presente nelle notifiche (l'accesso vero e proprio a whatsapp l'ho già inibito con una applicazione che richiede la password).
Avete soluzioni?
Grazie mille per l'aiuto
-
Per le notifiche non penso esista una soluzione,potresti bloccare lo smartphone con un pin così sei tranquillo.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinez9684
Per le notifiche non penso esista una soluzione,potresti bloccare lo smartphone con un pin così sei tranquillo.
A questo proposito quale app di blocco con pin mi suggerisci?
-
Quote:
bilbo
A questo proposito quale app di blocco con pin mi suggerisci?
Impostazioni → sicurezza ;)
-
Quote:
Gege98
Impostazioni → sicurezza ;)
Nelle impostazioni di sicurezza non c'è la possibilità di inserire pin di blocco schermo :(
Inoltre, ho provato a scaricare "hidden lock" senza efficacia: la tendina in alto può essere comunque trascinata verso il basso (con la conseguente possibilità di lettura delle notifiche di whatsapp) anche senza dover digitare il PIN... :'(
Qualche altro suggerimento/app?
-
Prova a cercare un app apposita , tramite impostazioni non si puo
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
domenico08
Prova a cercare un app apposita , tramite impostazioni non si puo
Quote:
bilbo
Nelle impostazioni di sicurezza non c'è la possibilità di inserire pin di blocco schermo :(
Inoltre, ho provato a scaricare "hidden lock" senza efficacia: la tendina in alto può essere comunque trascinata verso il basso (con la conseguente possibilità di lettura delle notifiche di whatsapp) anche senza dover digitare il PIN... :'(
Qualche altro suggerimento/app?
Mi pare impossibile che da sistema non si possa mettere un blocco al sistema...... :confused::confused::eek:
-
Io non sono riuscito a trovare nulla
-
"....impostazioni- sicurezza- blocco schermo e se hai almeno ics scegli tra: fai scorrere, sblocco con sorriso, sequenza, pin, password e nessuno....."
la funzione c'è in tutte le versioni di android......