io ho sempre fatto così e non gli ho mai persi
Visualizzazione stampabile
Una buona serata a tutti!!!Raga ho un problema assurdo.Oggi ho provato la omnirom per il mio SII ed è succcesso che non riesco a ricevere il codice di attivazione!!!(sia via sms che vocalmente.Appare la scritta di aspettare un tot di ore...)Ho provato a disinstallare e a riavviare lo smartphone per poi procedere nuovamente all'attivazione ma nulla!!!Premetto che ho sempre avuto custom rom è MAI avuto problemi con WA.Cosa mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
Whatsapp dice che potrebbe avere problemi con le rom. Potrebbe essere un problema relativo alla rom, prova a chiedere nel post della rom
Niente ho cambiato anche ROM tornando alla CM11:non mi rilascia il codice!!!C'è un timer che indica tra un tot di ore potrai riprovare...etc,etc...E'assurdo.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
(ripeto,mai avuto problemi...)
Niente aspetti il numero di ore che ti dice poi puoi riprovare a fare la verifica
a me capita con @@@@@@@, devo sempre installare prima la versione normale dal play store e attivarla
Ciao a tutti,
è possibile importare messaggi tramite file di tipo txt?
Eventualmente come è possibile fare?
Salve ho un abbonamento di 5 anni di WhatsApp su un numero tim ... lo utilizzo sopra il mi S3 .. Ora sto facendo facendo una scheda secondaria "noverca" per le chiamate (maggiormente in uscita...visto che in entrata potrebbero dare problemi da quanto leggo...anche se è da vedere) ... quindi pensavo di utilizzare la sim noverca per chiamate, WhatsApp e mess e quella tim per ricevere (e se serve usare il giga di internet rimanente) .. Ora posso trasferire i 5 anni su sim noverca? o cambiare sempre? o tipo utilizzare 2 numeri su quell'account? (non credo altrimenti si farebbe 1 account su tanti numeri) .. Nel caso come potrei fare? grazie :)
Vedo di spiegarmi meglio: ho l's3 ed un cellulare normale (tipo nokia 3310):
s3: Noverca: Chiamate in uscita (se prende anche in entrata); internet 1 gb; mess
Cell vecchio: Tim: chiamate in entrata e conservare il gb tim nel caso finisce quello noverca...in questo caso (per ora mai sforato il giga) dovrei fare cambio sim (noverca nel vecchio cell e tim nell's3) ... perciò volevo sapere se era possibile associare 1 abbonamento su 2 numeri ... grazie :)
1 account=1 numero=1 dispositivo
Al massimo, quando finisci la connessione su una sim, puoi mettere su l'altra e continuare ad usare il servizio ;)
Puoi anche cambiare numero associato all'account ma non so bene come funzioni, se si può rifare o altro...... :confused::rolleyes: