Non ho esperienza in merito.
Credo che il messaggio di conferma sia un normale sms. Non dovrebbero esserci problemi.
Visualizzazione stampabile
Grazie Gege...sei davvero gentile...allora provo con Aidroid....ma devo trasferire tutta la cartella (Whatsapp) o solo il file Android: \sdcard\WhatsApp\Databases\msgstore.db.crypt?
Spero perché altrimenti mi toccherebbe rimandare a tutta la.mia rubrica il mio nuovo numero e sinceramente vorrei evitarlo. Nessuno ha provato con una scheda italiana all'estero se funziona? Anche perché comunque pensavo...magari anche chiamando ti levano l'anima (in termini economici) però potrebbe funzionare....
Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp per la condivisione di alcuni video. Ho un Huawei g700 e ho fatto alcuni video della durata di 3 o 4 minuti, quando sono andata a condividerli in un gruppo su whatsapp me lo ha fatto fare spezzandoli e creando al massimo video di 2:50 minuti. Ho pensato fosse dovuto alla risoluzione, l'ho ridotta al minimo e niente. Ho registrato il video direttamente da whatsapp e ho avuto lo stesso problema e in più e anche privo di audio.
Fatto il video con il cel di una mia amica lo ha condiviso in un unico blocco anche se il video durava 4 minuti. Una volta che ho scaricato quel video e ho di nuovo provato a condividerlo me lo ha diviso ancora... ma quale è il problema? Sto imapzzendo e ho bisogno che i video siano completi non spezzati
Grazie
Ciao a tutti, forse è già stato trattato l'argomento ma non sono riuscita a trovare nulla. Vorrei disattivare il salvataggio automatico dei media che arrivano con whatsapp. Ho cercato su internet e dicono tutti di disattivare 'scarica media automaticamente' ma in realtà questo non fa altro che bloccare lo scaricamento del file, non il suo salvataggio! Grazie a chi risponderà :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Beh se accetti video (o altri file) questo viene salvato nella cartella "whatsapp",
è inevitabille..
Puoi eliminare ciò che non vuoi dalla cartella "whatsapp->media"
Questa cartella contiene sottocartelle per le immagini, file audio, video... ecc...ecc...
sfogiandole troverari tutto cià che hai ricevuto e decidere cosa tenere e cosa eliminare
Bye
ciao Gege scusami volevo avere due informazioni:
1)ho visualizzato sul vecchio smartphone la cartella Whatsapp. All'interno di tale cartella e' presente la cartella Databases. Nella cartella Databases ci sono tutti i file di backup delle conversazioni in quanto negli ultimi giorni ho fatto diversi backup. Devo cancellare tutti i backup tranne l'ultimo o posso trasferirli tutti senza problemi?
2)mi conviene trasferire tutta la cartella Whatsapp o solo l'ultimo backup delle conversazioni contenuto nella cartella Databases?
grazie ancora.