Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Quando provo a fare una registrazione audio tramite whatsapp, ciò che ne esce è una registrazione "robotica", ovvero a scatti e con voce metallica.
Se invece provo a fare una normale registrazione audio senza whatsapp, è normale.
Potreste dirmi se c è qualche problema nell' applicazione o nel telefono? E in caso come risolverlo?
Grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="swordchant" post=5778224]Salve. Qualche giorno fa, già dopo l'aggiornamento che permette di vedere il numero di messaggi sull'icona di Whatsapp, ho disinstallato l'applicazione per poi reinstallarla, ma ho notato che il numero dei messaggi sull'icona rimane fisso a 4, nonostante non vi siano messaggi non letti. Nel momento in cui ricevo nuovi messaggi il numero cambia come dovrebbe, ma dopo averli visualizzati tutti torna a 4. Ho provato a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione più volte, ma il numero rimane lo stesso anche ancor prima di aprirla per inserire il numero di telefono ecc. per configurare il mio profilo. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
prova a fare. ..
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
;)[/QUOTE]
Risolto, grazie mille!
-
Quote:
Varioflex
prova a fare. ..
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
;)
Quote:
swordchant
Risolto, grazie mille!
Bene ;)
Per ringraziare c'è il thanks... ;)
-
Salve a tutti
Sono appena passato dal S2 al S5, ho fatto il backup con kies e reinstallato tutto, però mi sono spariti tutti i messaggi di wattsapp, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come recuperarli?
Grazie
-
Se hai ancora l s2 devi fare un backup direttamente da whats up e poi lo metti sull s5 ps.auguri per il nuovo acquisto :)
Quote:
Originariamente inviato da "swordchant" post=5778224
Salve. Qualche giorno fa, già dopo l'aggiornamento che permette di vedere il numero di messaggi sull'icona di Whatsapp, ho disinstallato l'applicazione per poi reinstallarla, ma ho notato che il numero dei messaggi sull'icona rimane fisso a 4, nonostante non vi siano messaggi non letti. Nel momento in cui ricevo nuovi messaggi il numero cambia come dovrebbe, ma dopo averli visualizzati tutti torna a 4. Ho provato a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione più volte, ma il numero rimane lo stesso anche ancor prima di aprirla per inserire il numero di telefono ecc. per configurare il mio profilo. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Quote:
Varioflex
prova a fare. ..
;)
Dopo aver fatto tutto cio, il numero si è tolto ma ora non mi segna le notifiche
Inviato dal mio GT-I8190N
-
è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
-
Quote:
davidefefe
è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
io ci avevo provato ma non ci sono riuscito :bd:
-
Quote:
Alfred968
[quote name="davidefefe" post=5781294]è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
io ci avevo provato ma non ci sono riuscito :bd:[/QUOTE]
Ma hai seguito qualche guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp..
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
ps: sottolineo che quello stesso file audio un mio amico riesce a sentirlo. penso quindi che sia un mio problema. bah
-
come faccio a non far riprodurre durante la riproduzione del lettore i file audio di whatsapp?