Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy97
Nulla ricomincia come da immagine, ho superato il limite sia in SMS che di Chiamate...li ho contattati ma loro sono più nabbi di me
Di solito dopo una trentina di minuti hai di nuovo la possibilità di procedere all'attivazione... In caso contrario attendo qualche ora
-
Ho aspettato 2 Giorni :/
Edit: Ho forzato più volte con il numero e mi è uscito questo
http://s26.postimg.org/ynz06as6x/Scr...8_17_41_57.png
-
Quote:
Massy97
Boh prova a fare un wipe data cambiando la rom
-
CIao a tutti,
scusate se rifaccio una domanda che probabilmente è già stata fatta...
Ho appena installato whatsupp su un tab 3, tuttavia, è senza ocntatti e non possi inviare messaggi a nessuno.
Come posso importa rei miei contatti se non posso installare una scheda sim?
Molte grazie
ciao
-
Quote:
Zuit
CIao a tutti,
scusate se rifaccio una domanda che probabilmente è già stata fatta...
Ho appena installato whatsupp su un tab 3, tuttavia, è senza ocntatti e non possi inviare messaggi a nessuno.
Come posso importa rei miei contatti se non posso installare una scheda sim?
Molte grazie
ciao
Vai nel telefono con la Sim e esporti i contatti sulla SD poi metti il file con i contatti nel tablet e lo importi nella rubrica
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti, non so se il problema è stato già affrontato, ma cercando non ho trovato nulla.
Ho un problema nell'invio dei video, la maggior parte delle volte (non ho capito perché alcune volte non accade) il video si rovina nell'invio e il risultato è questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/buqanuqa.jpg
-.-
È successo a qualcun altro? Possibili cause/soluzioni?
Ho un Nexus 5 con rom Slim
Grazie
Mi auto cito per chiedervi ancora aiuto. Nessuno sa perché mi succede questo ai video?
Grazie
-
Quote:
pedroleon99
Boh prova a fare un wipe data cambiando la rom
Vedo che non hai visto l'immagine, comunque ho risolto aspettando 24h da l'apparizione di quella immagine.
-
Quote:
Massy97
Vedo che non hai visto l'immagine, comunque ho risolto aspettando 24h da l'apparizione di quella immagine.
No l'avevo vista l'immagine ma avevo capito che anche se aspettavi non andava comunque
In ogni caso l'importante è che hai risolto
-
È da due giorni che Whatsapp non mi legge i file audio. Dice; "siamo spiacenti, impossibile riprodurre il file audio" soluzioni?
-
Quote:
pedroleon99
Vai nel telefono con la Sim e esporti i contatti sulla SD poi metti il file con i contatti nel tablet e lo importi nella rubrica
Ottimo grazie! Pomeriggio provo...
Grazie ancora!