Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Non sbagli viene creato in "/sdcard/whatsapp/databases".
Nel primo post ti ho infatti avvisato che una soluzione nel cloud non esiste e che l'unico modo è il manuale integrato nella app
ok vabbè quella è in automatico ogni giorno, a me sarebbe servita in gmail... ma se non c'è il modo amen. grazie lo stesso
-
Quote:
Salvoooh
Prima di disinstallare hai cancellato i dati?
Non funziona lo stesso..
-
Quote:
cecio97
Non funziona lo stesso..
Boh a questo punto secondo me è un problema del telefono non di Whatsapp
-
Aspetta.. ho notato che questo problema non c'è sempre. Alcuni audio funzionano..
-
Quote:
cecio97
Aspetta.. ho notato che questo problema non c'è sempre. Alcuni audio funzionano..
Controlla il formato dei file e vedi quali non vanno
-
-
È possibile trasferire le conversazioni di Whatsapp da iphone a Android?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve,
in questi giorni sto cambiando cellulare, passando da un Samsung Galaxy S3 ad un Samsung Galaxy Note 3.
Ho installato Whatsapp sul Note 3. Pensavo che mi comparisse tutta la cronologia dei messaggi che avevo sull' S3. Invece mi sono accorto che la cronologia è vuota perché probabilmente la cronologia non viene salvata sul server ma in locale. C'è un modo per trasferire tutta la cronologia dall'S3 al Note 3?
Grazie per l'attenzione
Luigi
-
Quote:
AstroAndroid
Salve,
in questi giorni sto cambiando cellulare, passando da un Samsung Galaxy S3 ad un Samsung Galaxy Note 3.
Ho installato Whatsapp sul Note 3. Pensavo che mi comparisse tutta la cronologia dei messaggi che avevo sull' S3. Invece mi sono accorto che la cronologia è vuota perché probabilmente la cronologia non viene salvata sul server ma in locale. C'è un modo per trasferire tutta la cronologia dall'S3 al Note 3?
Grazie per l'attenzione
Luigi
Prendi la cartella Whatsapp che si trova nella SD interna dell's3 e la copi nella memoria interna del note 3.poi reinstalli Whatsapp e ad un certo punto ti chiederà se vuoi ripristinare i messaggi
-
Quote:
pedroleon99
Prendi la cartella Whatsapp che si trova nella SD interna dell's3 e la copi nella memoria interna del note 3.poi reinstalli Whatsapp e ad un certo punto ti chiederà se vuoi ripristinare i messaggi
Grazie pedroleon99 per la risposta.
Il fatto è che io ho già installato Whatsapp sul Note 3. Che faccio, lo disinstallo e poi lo installo di nuovo?