Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
ho un problema, non riesco piu a vedere il numero di messaggi sull icona di whats up cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I8190N
Stai utilizzando un launcher?
-
no uso la touch wiz di sistema
-
Il problema te lo dà sia nella home che ne drawer oppure solo in home?
-
tutte e due
-
Quote:
domenico08
tutte e due
Cancella cache di wapp e fra le app cancella cache e dati di "badge provider" poi togli l'icona dalla home e riavvi
-
non ha funzionato non mi mostra il numero sopra l icona
-
Qualcuno che può darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi qualcuno puo darmi una mano perche non riesco ad uscirne: ho un problema con la lista contatti di whatsapp...in pratica ho cancellato dei numeri dalla rubrica e quando vado su la lista contatti di whatsapp ce li ho ancora...ho provato a fare aggiorna da whatsapp e niente, disinstallato whatsapp e niente, cancellato chace dell'app e nnt, addirittura ho formattato l'n5 ma niente ancora, non so che fare, qualcuno sa darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
frenk93
Qualcuno che può darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non quoti, come possiamo ricordare il tuo problema?
-
Ho inserito la memory card nell'altro telefono, ho poi installato whatsapp ma non mi esce l'avviso dove mi permette di ripristinare le conversazioni... come posso fare per ripristinare tutte le conversazioni? :cool:
-
Quote:
custodio
Ho inserito la memory card nell'altro telefono, ho poi installato whatsapp ma non mi esce l'avviso dove mi permette di ripristinare le conversazioni... come posso fare per ripristinare tutte le conversazioni? :cool:
Ma ci sono i backup?