Come consigliato prova ad aggiungere la carta da PC (o da browser).
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono un utilizzatore di Sgs3 praticamente dalla sua uscita, ed è da ieri sera che whatsapp continua ad avere arresti anomali, dopo l'arrivo di uno/due messaggi l'applicazione continua ad arrestarsi forzatamente anche due/tre volte di fila, e per poter mandare dei messaggi nuovi devo per forza eliminare le chat dei messaggi precedentemente inviati...
Ho provato ad eliminare i dati, la cache e a disinstallarlo reinstallando la versione originale e anche la versione plus. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Cancella nuovamente i dati, elimina la cartella "whatsapp" dalla sd card (fai un backup delle conversazioni se ne hai bisogno). Quindi scarica l' ultima release dal sito ufficiale di whatsapp..
http://www.whatsapp.com/android/
Se hai il root consiglio anche di fare tutti i tipi di pulizia di SD maid, dopo aver cancellato i dati e la cartella sulla directory e prima di installare nuovamente tutto dal sito.
Ciao a tutti. Volevo sapere se io blocco una persona in whatsapp, ma quella mi ha presente nella sua rubrica, a lei appare comunque che io ho whatsapp installato sul telefono anche se non può scrivermi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Con le nuove versioni è stata rimossa l'opzione per silenziare i gruppi per un anno / un secolo? È possibile ripristinarla con un .apk?
Mmh dovresti cercare su internet un apk di quella versione, oppure qualche utente che ce l'ha installata