Visualizzazione stampabile
-
allora la rom è cio che vedi del tuo telefono, la status bar le impostazioni la home la lock screen ecc... stock significa che è la versione non modificata di una rom invece una cistom rom è moddata ovvero modificata, tramite tool che non sto qui a spiegarti, una rom stock pre rotted è una rom non modificata in termini di grafica o altro ma a cui è stato aggiunto il root , ovvero la possibilita di modificare i codici delle cartelle di sistema , questo è il massimo che ho potuto scrivere visto che non sono online da computer :) scusate l ot
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
Originariamente inviato da
soso0810
Scusatemi ma di questo forum non ho mai capito nulla. .. sbaglio sempre dove pongo le domande ogni volta mi reindirizzano da un'altra parte. ...è un caos. ...vabbe grazie Mistetx86....ci rinuncio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App soso
Forse mi sono espresso male....sei nel posto corretto per parlare di whtasapp solo che l'utemte non patlava con te(almeno credo) e per questo che ho consigliato ad entrambi di usare il tasto quote per rispondere a una specifica persona se usate le app basta cliccare sul messaggio(as esempio il mio) e poi in alto compare l'icona del messaggio e cosi risponfete usando il quote
Fine ot altrimenti bannano me rotfl
-
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento appare una macchina fotografica vicino alla casella di testo di wup??
-
si è una nuova (se si puo defibire tale) funzionalitá
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
soria
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento appare una macchina fotografica vicino alla casella di testo di wup??
Non ti sbagli, è per mandare una foto piu facilmente, anche la scorciatoia e il widget della fotocamera di whatsapp servono a quello. Fa anche i video tenedo premuto il pulsante di scatto, per annullare basta spostare il dito dal pulsante.
-
Ragazzi ma come mai le notifiche di whatsapp mi vibrano anche se non è impostata la vibrazione? Lo fa anche a voi? Come posso risolvere? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Non ti sbagli, è per mandare una foto piu facilmente, anche la scorciatoia e il widget della fotocamera di whatsapp servono a quello. Fa anche i video tenedo premuto il pulsante di scatto, per annullare basta spostare il dito dal pulsante.
davvero comoda secondo me e da anche la possibilità di scartare la foto o accettarla.
c'è modo invece di non far salvare tutte le foto nelle cartelle di wup creandomi doppioni nel telefono?? cioè se io condivido una foto dal telefono wupp mi crea il doppione nella cartella immagini.
-
Quote:
frenk93
Ragazzi ma come mai le notifiche di whatsapp mi vibrano anche se non è impostata la vibrazione? Lo fa anche a voi? Come posso risolvere? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Menù - > impostazioni - > notifiche - > vibrazione - > spenta
-
Quote:
royy7
[quote name="frenk93" post=5873535]Ragazzi ma come mai le notifiche di whatsapp mi vibrano anche se non è impostata la vibrazione? Lo fa anche a voi? Come posso risolvere? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Menù - > impostazioni - > notifiche - > vibrazione - > spenta[/QUOTE]
Ma cosi non vibra nemmeno quando il tel sta in vibrazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
soria
davvero comoda secondo me e da anche la possibilità di scartare la foto o accettarla.
c'è modo invece di non far salvare tutte le foto nelle cartelle di wup creandomi doppioni nel telefono?? cioè se io condivido una foto dal telefono wupp mi crea il doppione nella cartella immagini.
No, tutti i media scaricati o caricati vengono salvati nelle cartelle di whatsapp apposta perché siano sempre accessibili dalla app