Visualizzazione stampabile
-
Cancella la cache e dati di WA e badge provider
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
Mi quoto perché non sono riuscito a risolvere il problema... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Magari il file era corrotto o la versione che volevi installare aveva dei bug così grossi da risultare incompatibile con alcuni device. Mi è capitata la stessa cosa circa 1 mese addietro con un cell huawei. In quel caso risolsi installando una versione più vecchia.
-
Quote:
Alan2701
Ragazzi qualcuno sa come fa a levare l'icona del contatore di whats app sulla schermata principale purtroppo è rimasto a uno anche se ho letto tutti i messaggi, l'ho aggiornato ma rimane sempre con la notifica :( qualcuno mi aveva allegato un link ma non funziona
http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/enyqymez.jpg
Puoi provare semplicemente eliminando il collegamento (icona) rimasto 'bloccato' dalla home e poi rimettendolo..
Se poi hai un launcher senza drawer tipo huawei allora non saprei.
-
Mi sapete dire come evitare di vedere l'anteprima del messaggio nella barra notifiche su S5? Vorrei solo vedere il nome del mittente è non il testo del. Messaggio
-
Non è questione di WA ma di Android
-
Quote:
cecio97
Non è questione di WA ma di Android
quindi non c'è soluzione?
-
Quote:
Aleandroid11
Karmine1994: Lo spengo, poi clicco power e subito dopo volume su ma si accende ancora normalmente..
Direi che siamo un pò OT?
Cosa c'entra con whatsapp?
Cancello ancora. ...l'ultimo....
-
Sto notando che le notifiche non mi vengono sempre visualizzate. Mi capita di dover leggere nuovi messaggi solo quando apro direttamente la app. Problema dell'ultimo aggiornamento (aggiorno da @@@@@@@@) o problema della mia ROM??
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Sto notando che le notifiche non mi vengono sempre visualizzate. Mi capita di dover leggere nuovi messaggi solo quando apro direttamente la app. Problema dell'ultimo aggiornamento (aggiorno da @@@@@@) o problema della mia ROM??
Inviato dal mio G4S usando
Androidiani App
Quella app nominata non è gradita al forum.
Il warez è severamente vietato dal regolamento. Ti pregherei di non nominarla più...per non incorrere in una infrazione. Grazie
Quote:
Aleandroid11
Che per risolvere mi è stato detto di fare un Wipe! Whatsapp mi si 'chiude in modo anonimo ad ogni accesso' e con questo dovrei risolvere, ma non riesco a farlo; sono OT? La cosa c'entra comunque..
È comunque una domanda da porre nella sezione specifica per il tuo terminale dato che hai problemi con questa procedura è non c'entra con l'app vera e propria.
Spero di essermi spiegato.
-
Cliccando su 'Cancella dati' dell'applicazione, perderò i contatti e i messaggi? :)