Badge provider che cos'è e dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
Badge provider che cos'è e dove lo trovo?
Per chi aveva probleni ad allegare le foto su WA confermo che almeno a me cambiando la risoluzione della fotocamera si é sustemato tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Esiste il modo di fare salvare le foto e video ricevuti sulla sd card ?
Cosa intendi con salvare? Nel momento in cui completi il download il media è salvato nella cartella Whatsapp
salve.. volevo sapere se vi capita che come vi inviino una foto.. (altro non mi é capitato ancora) vi vada in crash.. si riavvii.. e quando riparte.. tutte le conversazioni sono state eliminate.. ;o come risolvere secondo voi e da cosa può essere causato? :o
Ciao a tutti ,sono un nuovo utente del forum e volevo innanzitutto farvi i miei complimenti perché siete molto preparati,poi volevo sottoporvi il mio ptoblema: ho da poco acquistato un galaxy note pro 12.2 e non riesco ad installare whatsapp. Sembra che il mio dispositivo non sia comptibile con quella versione (questo è il messaggio che mi appare su play store).ho cercato molto sul forum ma non ho trovato nulla.
prova a scaricare un apk recente dal web per vedere se veramente non è compatibile (quasi impossibile) poi ci dici ;) se no ce un altra soluzione poco apprezzata da questo forum, ma che de vuoi sono pronto a dirti in pm
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Salve, con s3 mini non riesco ad inviare video troppo lunghi xke non li ridimensiona in automatico ma rimane la qualità massima.. Con s4 invece li ridimensiona e riesco ad inviarli completi. Mi riferisco all'invio con whatsapp.. Sapete come impostare il ridimensionamento automatico?