riflasha il firmware originale, come me ha funzionato installando la cyanogen :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
riflasha il firmware originale, come me ha funzionato installando la cyanogen :)
Ho letto dei problemi riguardanti l'invio di foto scattate, se faccio uno screenshot della foto scattata si presenta lo stesso il problema?
prova e dicci se riesci ad inviarla
Si si questa soluzione l'ho già provata, ma se metto il silenzioso non vibra neanche! Quello che vorrei ottenere io è questo:
Whatsapp con suoneria attiva-------> non vibra
Whatsapp con suoneria disattiva----> vibra
Cioè ritornare alla normalità! xD
P.S: chiedetemi se non mi sono spiegato bene.
Appunto diventa un lavoro cosi, abituato con il vecchio metodo non capisco perché adesso sia cambiato, oltretutto è privo di senso che un telefono debba vibrare a suoneria attiva e non vibrare a suoneria spenta! Constringendoti a guardare ogni tot di minuti il display... era molto ma molto meglio prima.
Speriamo che sia solo un errore di questo aggiornamento e risolvono con il prossimo.
Io tengo 3 toni.. volume+vibra, solo vibra e silezioso..
Ciao a tutti!
Avevo l'avviso che Whatsapp si era bloccato in modo anomalo. Cosi ho copiato la cartella sul pc, con dentro i Backup. Ho disinstallato e l'ho eliminata dal telefono, ho scaricato l'app e andava soltanto che avevo perso i messaggi.. disinstallato, inserito i backup (solo quelli, non le immagini etc) e avviata.. l'app presenta lo stesso errore.. come posso fare?
cancella i dati dell app e metti il backup nella cartella di whats up