Fatto è reinstallato whatsapp ma non è cambiato nulla...
Visualizzazione stampabile
I messaggi non sono mai stati aperti e sono arrivato mentre whatsapp non era installato di conseguenza quando lo reinstallato mi sarebbero dovuti arrivare i messaggi ma mi sono arrivate solo le notofiche. ...
i nuovi messaggi non mi arrivano se invio i messaggi vengono inviati correttamente
È possibile salvare su PC una discussione intera? Purtroppo se la mando tramite mail non arrivano tutti i msg, arrivano solo una parte da gennaio circa invece ci sono msg pure più vecchi. È possibile avere tutta la discussione in qualche modo in un file di testo? Che so tramite i vari backup
No.. da quale aggiornamento i backup sono criptati
Salve a tutti! premetto di essere nuvo di zecca sul forum quindi procedo nello spiegarvi il mio dubbio/problema: praticamente da pochi giorni ho abbandonato il mio iphone 5s per un samsung galaxy s5, scelta felicissima se non fosse per alcune piccole cose. A questo punto abituato ad iphone che quando arrivava una qualsiasi notifica me la visualizzava sul blocca schermo mi trovo alquanto male perche su android il telefono vibra solamente, il led di stato lampeggia ma dell'anteprima del messaggio di whatsapp non ce n'è ombra, devo sloccare il telefono e trascinare in basso il menu a tendina e vedere di chi si tratta... ecco detto ciò vorei sapere se esistono impostazioni a riguardo (io non le trovo ma sono nuovissimo nel mondo android quindi sono imbranato).
Ciao a tutti
Sapete dirmi se c'è la possibilità di ripristinare due backup provenienti da due telefoni diversi, in uno nuovo?
Praticamente più di una settimana fa, hanno distrutto il mio Nexus 4 e in questi giorni ho usato un vecchio Nexus S, a breve dovrebbe arrivarmi il Nexus 5 e volevo appunto ripristinare tutte le conversazioni visto che in entrambe ci sono delle cose importanti.
non penso, prova a vedere se esiste un programma per unire due backup criptati
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Oggi sono in vena di critiche. Whatsapp è l'evidenza di come la quantità vale più della qualità: ha una grafica maledettamente arcaica, non si possono caricare le gif, inviare file singoli (es. pdf), emoticons che manco Msn 10 anni fa, per non parlare dei colori di grafica orrendi. Ok c'è la versione @@@@, ma che senso ha se poi le cose posso vederle solo io?
Chiedo a voi che siete più informati se c'è in cantiere qualche major update o qualcosa di simile, che sto programma stufa veramente tanto ma si è costretti a usarlo perchè 'tutti' lo usano.