Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lightsoul
Ciao A tutti questa è la sola conversazione che possa riguardare il problema che sto avendo, ultimamente quando inviavo tramite whatssapp foto dal mio galaxytab 2 7.0 mi diceva Errore! meromira insufficente riprova piu' tardi, cancellando qualche file andava a posto ma oggi nulla, ho disintallato whatssapp e reinstallato formattato il tablet normalmente nada formattazione hardreset nada, salvo tutto sulla mia sd da 32 gb ma ne ho usati 21 spazio ce ne, ho provato senza sd medesimo risultato, non sò piu cosa fare qualcuno può aiutarmi?
La risoluzione è troppo alta, manda immagini ad una risoluzione piu bassa e vedrai che funzionerà ;)
-
Ciao già provato stesso messaggio grazie lo stesso :(
-
Ma non dovrebbe farlo WA automaticamente?
-
Quote:
cecio97
Ma non dovrebbe farlo WA automaticamente?
Dovrebbe :D
Quote:
lightsoul
Ciao già provato stesso messaggio grazie lo stesso :(
Se sfogli le pag precedenti già in due hanno avuto quell'errore e hanno risolto così...... abbassa ancora
-
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono decisa e ho acquistato l's4, passando da un pessimo iphone 4!
Qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi per spostare sia le chat che i media di whatsapp? Ho letto in giro e dicevano di installare un programma a pagamento o cose varie...qualcosa di più immediato e facile? Grazie mille :*
-
Prova ad inviare le chat per email dall'Iphone
-
Quote:
francesca792
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono decisa e ho acquistato l's4, passando da un pessimo iphone 4!
Qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi per spostare sia le chat che i media di whatsapp? Ho letto in giro e dicevano di installare un programma a pagamento o cose varie...qualcosa di più immediato e facile? Grazie mille :*
Cerca "Whatsapp Migrator"
-
da installare dove?..scusa ma sono un po' ingnorantella in materia :-[
-
Quote:
francesca792
da installare dove?..scusa ma sono un po' ingnorantella in materia :-[
Se non ricordo male è un programma per PC che fa il trasferimento iOS/Android e viceversa ma non l'ho mai usato, cerca su google qualche info ;)
-
avevano scritto qui (aprile 2014) che non è più utilizzabile :'(