Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresca
Ciao,Problema con whatsapp con il mio galaxy Tab t805,...
anche tu... siamo almeno in tre qui e non so quanti in giro per la rete...il primo che trova una soluzione batta un colpo...
-
Quote:
nastyfresh
Mi aggrego, ho bisogno della stessa cosa.
sto seguendo una guida in xda..ma non riesco a far partire il programma (whatsapp extractor per convertire)
-
salve, ho un problema con whats app...in pratica cambio spesso rom e l ho sempre disinstallato e installato fra una rom e l'altra e ho verificato il numero senza problemi...adesso invece stranamente non mi verifica più il numero...non so come fare.
-
Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema con WA per cui da tablet solo wifi non si riesce a completare l'istallazione ovvero quando si cerca di inviare il numero di cell l'app dice di scaricare l'ultima versione dal sito (anche se esattamente è quello che ho fatto)?
Posso copiare l'app fal mio smartphone e metterla sul tablet? funzionerebbe?
grazie ciao buona domenica
-
Quote:
lukas78
sto seguendo una guida in xda..ma non riesco a far partire il programma (whatsapp extractor per convertire)
ace l'ho fatta!!!
un po lunga come procedura, ma sono riuscito ad integrare i due backup..
edit: proposta:
se volete vi traduco la guida di xda per fondere insieme due backup di whatsapp..se il moderatore è d'accordo...
-
Quote:
JKR73
Signori buongiorno, ho un Samsung GT S5600v(vodafone) che dovrebbe essere esattamente identico al 5600.
Questa procedura installa Android e fa fuori Bada?
La procedura è valida anche per questo cell??
Dove trovo i vari files??
Grazie della pazienza.
Forse hai sbagliato thread no? Qui si parla di whatsapp e siamo in sezione applicazioni, nessuno riuscirà ad aiutarti...... scorri la Home del forum fino alla sezione del tuo dispositivo, vai in sezione modding e chiedi nella guida che hai quotato, troverai risposte piu facilmente ;)
-
fra una settimana dovrei rinnovare l abbonamento a whatsapp per la prima volta..come funziona,lo devo per forza rinnovare prima che scada??O c'è qualche giorno di proroga?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
fra una settimana dovrei rinnovare l abbonamento a whatsapp per la prima volta..come funziona,lo devo per forza rinnovare prima che scada??O c'è qualche giorno di proroga?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Dopo 3 giorni che non rinnovi ti regalano un mese, cosi per un po. Puoi rinnovare quando vuoi comunque.
-
Quote:
Gege98
Dopo 3 giorni che non rinnovi ti regalano un mese, cosi per un po. Puoi rinnovare quando vuoi comunque.
domanda oscema... come si paga sul playstore??? non mi va di lasciare numeri di carta di credito. attualmente il mio gestore è vodafone ma sto meditando di passare a tiscali
-
Quote:
alex3000
domanda oscema... come si paga sul playstore??? non mi va di lasciare numeri di carta di credito. attualmente il mio gestore è vodafone ma sto meditando di passare a tiscali
Solo wind permette il pagamento col credito, si può usare PayPal, postepay o normali carte di credito