Visualizzazione stampabile
-
Sto riscontrando un problema fastidioso con Whatsapp su Xiaomi MI-2s (premetto che ho il cellulare da qualche giorno e sono al primo utilizzo assoluto di uno smartphone).
Visto che i messaggi vocali che io creavo me li inviava "vuoti" (muti, cioè non si sentiva nulla. Invece, quelli inviatimi li sentivo benissimo), ho disinstallato l'applicazione, spento e riavviato il cellulare, reinstallato Whatsapp.
Così, ha iniziato a funzionare correttamente.
Spento il cellulare e riaccesolo il giorno dopo, ecco presentarsi di nuovo il problema.
Da cosa può dipendere?
Il microfono del cellulare funziona correttamente poiché nelle chiamate mi sentono molto bene e nelle registrazioni la mia voce viene catturata e riprodotta.
-
Ciao ragazzi, cosa significa quando un contatto scompare dalla propria lista contatti di whatsapp? ti ha cancellato dalla sua rubrica/bloccato o si è cancellato lui dal servizio/ha disinstallato l'app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostrano
Ciao ragazzi, cosa significa quando un contatto scompare dalla propria lista contatti di whatsapp? ti ha cancellato dalla sua rubrica/bloccato o si è cancellato lui dal servizio/ha disinstallato l'app?
Si è cancellato lui, nel caso in cui ti cancellasse lui non saresti più visibile a lui, ma nei tuo contatti di whatsapp apparirebbe sempre:D
-
Quote:
custodio
Si è cancellato lui, nel caso in cui ti cancellasse lui non saresti più visibile a lui, ma nei tuo contatti di whatsapp apparirebbe sempre:D
Capito ;)
Ma vuol dire che ha definitivamente cancellato il suo account? non solo che ha disinstallato l'app, giusto?
-
domanda: Dovendo formattare il cellulare...
1) i gruppi da me creati che fine fanno? Si eliminano?
2) ora mi scade fra 9mesi... ma formattando mi darà sempre scandenza 9mesi o mi da 12mesi? Grazie
-
Quote:
Chry44
domanda: Dovendo formattare il cellulare...
1) i gruppi da me creati che fine fanno? Si eliminano?
2) ora mi scade fra 9mesi... ma formattando mi darà sempre scandenza 9mesi o mi da 12mesi? Grazie
I gruppi te li ritrovi in lista conversazioni appena reinstalli.
La scadenza rimane sempre la stessa
-
Quote:
alex3000
Problema,
ho commesso il gravissimo errore di regalare un tablet ai miei vecchietti... mia madre è impazzita per skype e ora vuole a tutti i costi whatsapp. ho seguito la procedura ovvero scaricare l' apk dal sito, disattivare il blocco delle app esterne al playstore, lancio apk e si installa. inserisco il numero di cellulare a cui dovrebbero mandarmi sms e dopo qualche istante mi scrive "per favore, scaricica l'ultima versione dal sito..."... ma è quello che ho appena fatto... quindi ho riprovato n+1volta ma zero. ho scritto all'assitenza la quale mi risponde di scaricare l'ultima versione dal sito... rispondo che l'ho già fatto e non si fanno + vivi. il tablet è un sony xperia s con android 4.1.1 release 3. ho visto che è una cosa che capita a molti (ieri su un sito ho trovato molte persone che avevano da poco scritto la stessa cosa).
ho speranza?
Forse è questione di root ? (nel caso come si fa?)
grazie buona giornata.
PS: mai scaricare l'app di giallo zafferano sul tablet di vostra madre... finiesce che poi non si mangia più si guardano solo le ricette!
abbiamo lo stesso problema... secondo me c'è qualcosa di strano perchè io ci provo da ieri e ho visto che in giro per la rete ci sono molti messaggi freschi di persone che ci stanno provando senza successo... non ti so dire se con qualche device funzioni e con altri no. prova s chiedere all'assistenza anche tu (tasto in alto a destra)
Ciao
stesso problema anche io. Stessa risposta "standard" dalla assistenza che poi sparisce quando rispondi... beh quello che gia sapete... che si puo fare adesso???
-
Quote:
nostrano
Capito ;)
Ma vuol dire che ha definitivamente cancellato il suo account? non solo che ha disinstallato l'app, giusto?
Giusto👍👍👍👍👍👍
-
Quote:
lukas78
ace l'ho fatta!!!
un po lunga come procedura, ma sono riuscito ad integrare i due backup..
edit: proposta:
se volete vi traduco la guida di xda per fondere insieme due backup di whatsapp..se il moderatore è d'accordo...
Beh.. non sono un mod, ma di certo molti apprezzerebbero la traduzione ;)
La questione dei tentativi di ripristino dei backup di wa non andati a buon fine, è sempre in auge...;)
-
Quote:
aresca
Ciao
stesso problema anche io. Stessa risposta "standard" dalla assistenza che poi sparisce quando rispondi... beh quello che gia sapete... che si puo fare adesso???
ATTENZIONE ATTENZIONE **********
Oggi tutto ha ricominciato a funzionare.... mi ha accettato l'sms e tutto è ripartito... boh!