Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucianocicalese
Salve a tutti. Cercherò di essere molto chiaro per accorciare i tempi della discussione, davvero sono nel panico. Fino a stamattina avevo la versione whatsapp+. Disinstallo la mia versione e provo ad installare la nuova...mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente. allora riavvio..niente. PREMETTO che lo spazio in memoria c'è. più di 2gb liberi su cellulare e 5gb su sd.Cancello cache delle app, elimino app, ne sposto altre. Entro in tastiera digito *#9900# per fare spazio nella ram.... NIENTE di NIENTE. ho provat a disinstallare gli aggiornamenti del Play strore e a installare la versione ufficiale di whatsapp sia attraverso il market , via cellulare, sia via web, sia con apk direttamente dal cellulare.
HO cercato di dare tutte le notizie possibil. vi prego, aiutatemi. versione firmware I9082XXUBMI1
Quell'errore lo da quando provi a condividere dei media (non l'hai detto ma suppongo accada in quel caso). Abbassa la risoluzione dei media da inviare.
L'app che hai menzionato è illegale, sorvoliamo ;)
Quote:
cap1987
ripropongo :)
Prova a farlo quando hai la ram libera magari a telefono appena acceso senza fare altro...... una conversazione alla volta
-
Cmq per il problema della fotocamera di wa che non funziona o dei media che non si riescono ad inviare...dall'assistenza non mi hanno saputo aiutare ma di punto in bianco il tablet ha ripreso a funzionare senza alcun hard reset o diminuzione di risoluzione camera. Mistero della fede.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Quell'errore lo da quando provi a condividere dei media (non l'hai detto ma suppongo accada in quel caso).
L'app che hai menzionato è illegale, sorvoliamo ;)
Prova a farlo quando hai la ram libera magari a telefono appena acceso senza fare altro...... una conversazione alla volta
grazie mille ma ho appena provato a farlo ma nulla...va in arresto forzato... :(
-
Quote:
cap1987
grazie mille ma ho appena provato a farlo ma nulla...va in arresto forzato... :(
Ma elimini tutta la conversazione di un contatto o tutte insieme? Si blocca solo con le conversazioni con tanti messaggi?
-
Quote:
Gege98
Ma elimini tutta la conversazione di un contatto o tutte insieme? Si blocca solo con le conversazioni con tanti messaggi?
si blocca quando mi voglio eliminare da un gruppo con molti messaggi (quindi creato da tanti mesi) oppure si blocca se voglio cancellare le conversazioni di un contatto singolo (pure in questo caso quando ci sono molti messaggi vecchi):(
-
Ciao a tutti, pochi mesi fa ho rinnovato l'abbonamento di What's App, ma poco fa mi sono ritrovato questo avviso:
"WhatsApp Messenger invierà un unico messaggio SMS al tuo numero telefonico per verificarlo. Questo messaggio potrebbe avere un costo in base alle tue tariffe telefoniche.
Conferma il tuo prefisso internazionale e inserisci il numero telefonico."
Come mai?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao a tutti, pochi mesi fa ho rinnovato l'abbonamento di What's App, ma poco fa mi sono ritrovato questo avviso:
"WhatsApp Messenger invierà un unico messaggio SMS al tuo numero telefonico per verificarlo. Questo messaggio potrebbe avere un costo in base alle tue tariffe telefoniche.
Conferma il tuo prefisso internazionale e inserisci il numero telefonico."
Come mai?
Puoi fare uno screenshot?
-
Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
giammi1977
Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
Grazie anticipatamente.
Che telefono hai? Perché succedeva anche a me col mio HTC ONE m7 quando attivavo il risparmio energetico con selezionata l'opzione della modalità sleep
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ou1vi.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho un note 3 della samsung