È bastato reinserire quei dati e il problema non si è più ripresentato, boh, strano, non mi pare si fosse aggiornato, ma in poche parole mi chiedeva il numero di telefono, poi step successivo il nome da mostrare, e poi tutto ok, mah!
Visualizzazione stampabile
Ho comprato da poco un lg e ho una situazione che col precedente telefono non mi si creava... I media che vengono scaricati da whatsapp si salvano automaticamente nella galleria, c'è un modo per evitare che questo accada? grazie
Novità per evitare che in modalità solo suoneria vibri??
Dentro Whatsapp impostazioni=>notifiche=>vibrazione=>spenta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
L'utente sopra non intendeva questo...che già si sa....ma:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5956671
....e per ora nessuna novità.
Si attendono aggiornamenti....forse...
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho avuto un problema nel ripristinare whatsapp, in pratica mi ha "mischiato" le foto, cioè le foto non sono state ripristinate tutte nelle conversazioni originali. Altre sono andate proprio perse ed altre ancora mi danno una miniatura, poi quando la apro esce un'altra foto. Io ho ancora i file di backup su PC, non so se il problema è che possa aver cancellato qualche foto dopo aver fatto il backup. C'è una soluzione secondo voi?
Grazie mille
Non ho trovato nulla ne su google ne su androidiani quindi chiedo qui,meglio la versione di google play 2.11.301 o quella del sito ufficiale di whatsapp 2.11.326?L''unica cosa che ho trovato è che la seconda versione è in fase beta ma vale la pena aggiornarla oppure lascio quella di google play?
Ciao ragazzi... mi è stato detto che cancellare le conversazioni whatsapp fa risparmiare la batteria del telefono... è vero?
Grazie :)