Visualizzazione stampabile
-
Non ha senso, per me non è vero.
Risparmi memoria cancellandole.. ma batteria? Mmh
-
Dicono che praticamente si evita che ogni volta che apri una chat vengono caricati tutti i messaggi quindi in teoria il telefono fa piu "fatica"..
Quote:
Originariamente inviato da
Gio1988
Ciao ragazzi... mi è stato detto che cancellare le conversazioni whatsapp fa risparmiare la batteria del telefono... è vero?
Grazie :)
-
Ripeto, non è vero. Conoscete gente che tiene conversazioni che sono lunghe anni (fidanzati ecc..) e non hanno problemi di batteria.
Dove hai letto questa cosa?
-
Quote:
samuele94
Non ho trovato nulla ne su google ne su androidiani quindi chiedo qui,meglio la versione di google play 2.11.301 o quella del sito ufficiale di whatsapp 2.11.326?L''unica cosa che ho trovato è che la seconda versione è in fase beta ma vale la pena aggiornarla oppure lascio quella di google play?
Se non hai particolari esigenzi puoi rimanere su quella di google play
Quote:
Gio1988
Dicono che praticamente si evita che ogni volta che apri una chat vengono caricati tutti i messaggi quindi in teoria il telefono fa piu "fatica"..
La meccanica è quella ma certamente non consuma batteria rotflrotfl
-
Raga, il mio whatsapp scade il 03/09/14 e non mi é ancora arrivata alcuna notifica di scadenza.
È normale?
Ps: attualmente sono in Egitto e ho messo un numero egiziano senza però cambiare quello di Whatsapp.
-
Ma si tranquillo.. manca ancora un mese
-
Mi è stati detto da una persona che usa fare questo per risparmiare batteria.... infatti nemmeno io ho trovato nulla au google
Quote:
cecio97
Ripeto, non è vero. Conoscete gente che tiene conversazioni che sono lunghe anni (fidanzati ecc..) e non hanno problemi di batteria.
Dove hai letto questa cosa?
-
Cioè sto tizio ogni 2X3 cancella una chat? O.o
-
Esattamente...
Quote:
cecio97
Cioè sto tizio ogni 2X3 cancella una chat? O.o
-
Mi sapreste dire quando arriva la notifica di scadenza di Whatsapp? A me mancano poco più di tre settimane e ancora non mi é arrivata...