Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasu85
Quote:
pedroleon99
Mmm sinceramente ormai credo sia difficile fare qualcosa. Forse prima di ripristinare le conversazioni si poteva in qualche
modo collegare i percorsi ma ormai non si può fare niente perché dopo ti ritroveresti ancora con lo stesso problema per le foto che ti hanno mandato dopo il ripristino delle chat. Quindi mi dispiace :(
Se prendi un nuovo terminale questo problema potresti averlo come non averlo non si può sapere
----------
Ho salvato sul PC il file delle conversazioni prima di ripristinarlo,con quello posso risolvere? Secondo te se provo a passare le chat sul Samsung s2 e poi ripassarle sul Samsung galaxy fame posso risolvere qualcosa?
No non puoi fare niente perché anche se hai il file delle conversazioni c'è sempre lo stesso problema che il percorso è diverso, per risolvere bisognerebbe collegare il percorso vecchio al percorso nuovo ma non so se si possa fare e mi sembra una cosa abbastanza complicata.
Anche passando per l s2 non cambierebbe niente tanto poi le devi comunque rimettetere sull altro telefono.
Secondo me to devi rassegnare :(
-
Quote:
pedroleon99
No non puoi fare niente perché anche se hai il file delle conversazioni c'è sempre lo stesso problema che il percorso è diverso, per risolvere bisognerebbe collegare il percorso vecchio al percorso nuovo ma non so se si possa fare e mi sembra una cosa abbastanza complicata.
Anche passando per l s2 non cambierebbe niente tanto poi le devi comunque rimettetere sull altro telefono.
Secondo me to devi rassegnare :(
GRAZIE mille lo stesso per le tue risposte...mi piace tanto whatsapp ma a volte mi rendo conto che ha davvero poche opzioni, in particolare per i backup ed il ripristino :(
-
Quote:
sasu85
GRAZIE mille lo stesso per le tue risposte...mi piace tanto whatsapp ma a volte mi rendo conto che ha davvero poche opzioni, in particolare per i backup ed il ripristino :(
Purtroppo spesso dà dei problemi :(
P. S. Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Zimmon e una volta fatto come hai detto whatsapp sarà identico a prima? Ci saranno di nuovo tutti i gruppi di cui sono amministratore?
-
Quote:
luigi1979
Zimmon e una volta fatto come hai detto whatsapp sarà identico a prima? Ci saranno di nuovo tutti i gruppi di cui sono amministratore?
certo che si
-
Quote:
luigi1979
Certamente ti ritroverai Whatsapp identico a prima di fare il ripristino del telefono. Esattamente uguale compresi gruppi chat foto ecc.
-
ciao,
c'è un qualche sistema easy (es. app) per travasare le cartelle Whatsapp\Image & \video nella cartella DCIM ?
Cosi potrei cancellare tutte le cronologia per fare pulizia tenendo però le foto ricevute
Grazie!
-
Problemino: sul G2 di mio padre ho installato Whatsapp (aimè), ovviamente ho inserito il suo numero di telefono ma, una volta installato e configurato, lui vede alcuni miei contatti... Sono andata sulla rubrica e ho quindi cancellato i miei contatti whatsapp, sono tornata in Whatsapp, ho aggiornato la lista dei contatti e... Mi fa nuovamente vedere alcuni miei contatti nonostante li avevo eliminati dalla rubrica! :o L'unica cosa possibile è che i contatti eliminati sono stati eliminati dal G2 ma non dal server perché dopo un po se torno nella rubrica e visualizzo solo i contatti Whatsapp i miei contatti che avevo eliminato tornano... Quindi che cosa posso fare? Non c'entra niente l'account Google... Grazie.
-
Quote:
evvivame
ciao,
c'è un qualche sistema easy (es. app) per travasare le cartelle Whatsapp\Image & \video nella cartella DCIM ?
Cosi potrei cancellare tutte le cronologia per fare pulizia tenendo però le foto ricevute
Grazie!
Se non vado errando su xda un po' di tempo fa c'era un app di nome directory bind che mi pare svolgesse proprio quella funzione di collegare le cartelle...
Prova a cercare perché non sono sicuro
Quote:
Momy88
Problemino: sul G2 di mio padre ho installato Whatsapp (aimè), ovviamente ho inserito il suo numero di telefono ma, una volta installato e configurato, lui vede alcuni miei contatti... Sono andata sulla rubrica e ho quindi cancellato i miei contatti whatsapp, sono tornata in Whatsapp, ho aggiornato la lista dei contatti e... Mi fa nuovamente vedere alcuni miei contatti nonostante li avevo eliminati dalla rubrica! :o L'unica cosa possibile è che i contatti eliminati sono stati eliminati dal G2 ma non dal server perché dopo un po se torno nella rubrica e visualizzo solo i contatti Whatsapp i miei contatti che avevo eliminato tornano... Quindi che cosa posso fare? Non c'entra niente l'account Google... Grazie.
Hai provato a eliminare poi a ricreare l account di sincronizzazione dalle impostazioni? Dovresti risolvere al limite se proprio non va reinstalli Whatsapp
-
Ragazzi come posso impostare che le cartelle whastapp immagini e video debbano essere nella sd e non nella memoria del telefono ????
simone