Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Già è un bel pò che è presente sulla versione ufficiale.....
e come si attiva? io tra le impostazioni non la trovo..
-
Quote:
Alicon
e come si attiva? io tra le impostazioni non la trovo..
Non c'è nulla da attivare.
È già inclusa nell'ultima versione.....
Aggiorna....o tramite play store o tramite sito ufficiale....scaricando l'apk.
-
Quote:
royy7
Non c'è nulla da attivare.
È già inclusa nell'ultima versione.....
Aggiorna....o tramite play store o tramite sito ufficiale....scaricando l'apk.
strano.ho anche aggiornato ora tramite l'apk alla versione 2.11.348 ma continuano a non comparire :(
-
Quote:
Alicon
strano.ho anche aggiornato ora tramite l'apk alla versione 2.11.348 ma continuano a non comparire :(
Leggi questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5687758
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema con le notifiche di whatsapp. Me ne mostra sempre 10 anche quando non ho nessun nuovo messaggio. Come posso fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EnricoAntoniolli
Buongiorno ragazzi, ho un problema con le notifiche di whatsapp. Me ne mostra sempre 10 anche quando non ho nessun nuovo messaggio. Come posso fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Leggi da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923515
...in poi....
-
Me lo devo tenere così insomma...
Re: Ho risolto cancellando il badge provider per la seconda volta (la prima volta fallì). Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve, ho un problema con il badge provider del mio S II Plus. In seguito all'aggiornamento del software, il badge di whatsapp e di facebook continuava a segnalarmi un messaggio. leggendo su questi forum ho letto dovevo cancellare dati e svuotare cache dal badge provider. Dopo aver fatto questo il problema è stato risolto, ma il badge di whatsapp non funziona più, cioè non si ativa quando ricevo i messaggi. come posso risolvere?**Grazie in anticipo!
-
Quote:
doc95
Salve, ho un problema con il badge provider del mio S II Plus. In seguito all'aggiornamento del software, il badge di whatsapp e di facebook continuava a segnalarmi un messaggio. leggendo su questi forum ho letto dovevo cancellare dati e svuotare cache dal badge provider. Dopo aver fatto questo il problema è stato risolto, ma il badge di whatsapp non funziona più, cioè non si ativa quando ricevo i messaggi. come posso risolvere?**Grazie in anticipo!
Hai tolto l'icona dalla home e riavviato?
-
Quote:
Gege98
Hai tolto l'icona dalla home e riavviato?
anche io ho lo stesso problema e ho fatto quanto detto da gege98