Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
selen89
io ho rifatto altre prove e le foto continuano a non essere scaricate, mi appaiono sfocate e sopra appare scritta la dimensione del file da scaricare. Può essere un bug che varia da dispositivo a dispositivo?
mai sentita una cosa simile! prova a chiedere al supporto di whats up
-
Quote:
domenico08
mai sentita una cosa simile! prova a chiedere al supporto di whats up
in realtà quando sono collegata tramite rete mobile e non wifi whatsapp non scarica automaticamente i media, infatti le foto mi arrivano nella chat, ma appaiono sfocate, se ci clicco sopra si scaricano e così posso visualizzarle. Questo è normale, ma non deve succedere la stessa cosa se sono in wifi, la foto deve essere scaricata al volo, senza che io ci debba cliccare sopra per poterla vedere normalmente. Come posso contattare il supporto whastapp?
-
Quote:
selen89
in realtà quando sono collegata tramite rete mobile e non wifi whatsapp non scarica automaticamente i media, infatti le foto mi arrivano nella chat, ma appaiono sfocate, se ci clicco sopra si scaricano e così posso visualizzarle. Questo è normale, ma non deve succedere la stessa cosa se sono in wifi, la foto deve essere scaricata al volo, senza che io ci debba cliccare sopra per poterla vedere normalmente. Come posso contattare il supporto whastapp?
ma quindi vuoi che le foto ti si scarichino automaticamente sia in 3g che in WiFi?
-
Quote:
domenico08
ma quindi vuoi che le foto ti si scarichino automaticamente sia in 3g che in WiFi?
Lei vorrebbe nessun media in mobile (che va) e tutti i media in wifi (non va)
Quote:
selen89
Posta uno screen delle impostazioni dello scaricamento dei media. Se non lo fai prova a tenere i dati disattivati quando sei in wifi.
Io comunque tutto ok anche se con impostazioni diverse....
-
Quote:
Gege98
Lei vorrebbe nessun media in mobile (e siche che va) e tutti i media in wifi (non va)
Posta uno screen delle impostazioni dello scaricamento dei media. Se non lo fai prova a tenere i dati disattivati quando sei in wifi.
Io comunque tutto ok anche se con impostazioni diverse....
esattamente io vorrei che in wifi tutti i media venissero scaricati automaticamente. Al momento non riesco a postare uno shot del telefono, ma le impostazioni sono le stesse universali su whatsapp, ossia ho flaggato le voci immagini audio e video per essere scaricate automaticamente quando connessa in wifi. prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente. Devo disattivare il 3g quando sono in wifi quindi?
-
Quote:
selen89
esattamente io vorrei che in wifi tutti i media venissero scaricati automaticamente. Al momento non riesco a postare uno shot del telefono, ma le impostazioni sono le stesse universali su whatsapp, ossia ho flaggato le voci immagini audio e video per essere scaricate automaticamente quando connessa in wifi. prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente. Devo disattivare il 3g quando sono in wifi quindi?
Si, prova a tenere disattivati ii dati mobili i wifi.....
-
Quote:
Gege98
Si, prova a tenere disattivati ii dati mobili i wifi.....
ho disattivato il 3g e poi riattivato, e ora il problema delle foto è risolto...me le scarica automaticamente quando sono connessa a wifi. Grazie per il tuo prezioso aiuto! Per curiosità, visto che seguendo il tuo consiglio ho risolto, posso chiederti a cosa era dovuto il problema e come mai si è risolto in questo modo? :)
-
Quote:
domenico08
no perche gli altri utenti non li vedrebbero
fonte: esperienza personale
se watsup salva tutto nelle sue cartelle non vedo il problema
-
Quote:
selen89
ho disattivato il 3g e poi riattivato, e ora il problema delle foto è risolto...me le scarica automaticamente quando sono connessa a wifi. Grazie per il tuo prezioso aiuto! Per curiosità, visto che seguendo il tuo consiglio ho risolto, posso chiederti a cosa era dovuto il problema e come mai si è risolto in questo modo? :)
A naso whatsapp rilevava i dati accesi e applicava le regole per i dati mobili fregandosene del wifi collegato (quindi non applicando le relative regole in wifi). Non saprei dirti perché.....
-
Se io disinstallo la app (non cancello l'account), ed un contatto mi manda un messaggio, quando reinstallo la app riceverò il messaggio che tizio m'aveva mandato quando l'app era disinstallata? Grazie mille!