Visualizzazione stampabile
-
Stanotte mi ha fatto l'aggiornamento di WhatsApp però mi ha ingrandito le scritte e non trovo più l'impostazione per diminuirlo
-
Volevo chiedere una cosa, anzi 2 se è possibile? 1. È possibile come avviene per gli sms che si accenda lo schermo quando si riceve i messaggi? 2. Avendo 2 telefoni è possibile sul telefono b scegliere che contatti visualizzare su whattaps e chi no? Grazie
-
1) No
2) Dovresti non salvarli sul telefono B, non c'è un modo di nasconderli
-
Quote:
Originariamente inviato da
duken01
Se io disinstallo la app (non cancello l'account), ed un contatto mi manda un messaggio, quando reinstallo la app riceverò il messaggio che tizio m'aveva mandato quando l'app era disinstallata? Grazie mille!
Si, riceverai tutti o messaggi in sospeso.....
Quote:
WaveMirko
Stanotte mi ha fatto l'aggiornamento di WhatsApp però mi ha ingrandito le scritte e non trovo più l'impostazione per diminuirlo
Impostazioni → impostazioni chat
Quote:
gladiatore69
Volevo chiedere una cosa, anzi 2 se è possibile? 1. È possibile come avviene per gli sms che si accenda lo schermo quando si riceve i messaggi? 2. Avendo 2 telefoni è possibile sul telefono b scegliere che contatti visualizzare su whattaps e chi no? Grazie
A me si accende.....
No, non si può....
-
In Impostazione chat non c'è!
-
Quote:
Gege98
A me si accende.....
Che device hai?
-
Quote:
WaveMirko
In Impostazione chat non c'è!
Hai quella dello store o la beta?
2.11.301 c'è ancora....
Quote:
cecio97
Che device hai?
Gslaxy Next 2.3.7
-
-
Quote:
Gege98
Hai quella dello store o la beta?
2.11.301 c'è ancora....
Gslaxy Next 2.3.7
Ho quello dello store che mi si è aggiornato questa notte
-
Quote:
WaveMirko
Ho quello dello store che mi si è aggiornato questa notte
Stanotte su uno soltanto dei miei smartphone è arrivato l'aggiornamento a 2.11.257 (mai successo prima, ho sempre scaricato dal sito ufficiale, sullo store mi rileva come ultima solo 2.11.301).
Evidentemente qualche bug al playstore e anche alla 2.11.257 che è stata prontamente ritirata, infatti l'ultima disponibile ad oggi sul sito è di nuovo 2.11.255