Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trevy81
Non ti scala niente.
Usa internet come lo usa un browser.
La chiamata invece paghi in base al tuo piano, perché su whatsapp è solo un collegamento per comodità,
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie quello volevo sapere :)
-
Quote:
Dragonsr93
Ragazzi ma whatsapp usandolo con il wifi ti scala dei soldi sulla sim oppure sull'abbonamento internet che ho con il modem???
No! Inviare mess con whatsapp è completamente gratuito.. Se usi la navigazione dati cellulare devi avere una tariffa x la connessione ovviamente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
-
Quote:
Misterx86
Penso che puoi mettere tutto nella black list tranne il contatto con cui vuoo parlare.....vai in impostazioni e clicca su contatti!
Mi accodo alla richiesta e alla tua informazione utile ma, Misterx86, il mio pb è leggermente diverso:
Se io metto un mio contatto in black list cosa succede? Dall'altra parte se mi inviano un msg che succede? e sopratutto, funzione che odio, riesce cmq a vedere quando io ho letto l'ultimo msg con WA? Sono totalmente oscurato?
Grazie a Misterx86 e tutto il forum.
AvioHax
-
Quote:
aviohax
Mi accodo alla richiesta e alla tua informazione utile ma, Misterx86, il mio pb è leggermente diverso:
Se io metto un mio contatto in black list cosa succede? Dall'altra parte se mi inviano un msg che succede? e sopratutto, funzione che odio, riesce cmq a vedere quando io ho letto l'ultimo msg con WA? Sono totalmente oscurato?
Grazie a Misterx86 e tutto il forum.
AvioHax
allora piccolo aggiornametno per quanto riguarda la black list.....ho fatto la prova con mio fratello ...ho messo il suo nome nella black list e lui una volta cliccato sul mio nome non ha la possibilità di vedere la mia ultima attività ne ha la possibilità di inviarmi messaggi!!!qindi in definitiva sei completamente oscurato e non sa quando hai letto7inviato l'ultimo messaggio.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e di aver risposto a tutte le domande!!
-
su Galaxy Nexus non funziona il led!
-
Quote:
frandroid91
Risolto, quando si ripristina il terminale bisogna copiare l'intera cartella di whatsapp (precedentemente copiata sul pc) all'interno dell'sd. Solo a questo punto si reinstalla whatsapp, il quale fa tutto da solo chiedendoci se vogliamo recuperare le conversazioni dai backup.
ciao a tutti
scusami ma il programma lo installi primna o dopo aver copiato la cartella?
-
Unisco alla discussione ufficiale di whatsapp in "applicazioni".
Ad ogni modo a me ha sempre ripristinato tutto da sola, senza copiare nulla anche dopo full wipe.
-
Quote:
gossard76
su Galaxy Nexus non funziona il led!
a me va tranquillamente. Lo metti nelle impostazioni di whatsapp?
-
Scusate se approfitto di questa discussione: È possibile installare whatsapp su galaxy tab 2 senza 3G ? *Se si come?Grazie x ogni suggerimento che vorrete darmi. P.S.ho scaricato l' apk dal sito ufficiale di whatsapp,ma quando provo ad installare compare un messaggio che dice che i tablet non sono supportati.
-
Quote:
Chris073
Scusate se approfitto di questa discussione: È possibile installare whatsapp su galaxy tab 2 senza 3G ? *Se si come?Grazie x ogni suggerimento che vorrete darmi. P.S.ho scaricato l' apk dal sito ufficiale di whatsapp,ma quando provo ad installare compare un messaggio che dice che i tablet non sono supportati.
no perchè usa il tuo numero telefonico. Usa app alternative come kik messenger