Visualizzazione stampabile
-
A me è rimasta sempre grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Non esiste
Va bene, grazie :( Peccato, non penso sia una cosa difficile da realizzare.
Quote:
cecio97
Hanno aggiunto molte cose:
Quando un audio viene ascoltato, anche le spunte diventano blu.
Puoi archiviare le conversazioni anche se non ho ben capito a cosa serva.
Ora si può definitivamente silenziare un gruppo fino ad un anno.
L'icona è stata ingrandita e schiarita.
Io ho trovato queste novità..
La cosa che non capisco è il perchè non hanno fatto un changelog :banghead:
A me un gruppo si può silenziare fino a 1 secolo :o
Quote:
panco89
Nn sono molte le novitè rispetto alle versioni rilasciate quasi quotidianamente sul sito:), io riscontro però un bug nella notifica di un nuovo messaggio, quando mi arriva un nuovo messaggio, clicco sulla.notifica, poi questa sparisce, si apre whatsapp e la conversazione e riappare la notifica in alto, non so se sia un problema mio xperia sp con 4.3(quasi stock), però lo.faceva anche con la cm11.
Anche io ho riscontrato questo problema che prima non c'era.. chissà se risolveranno.
-
Quote:
leodis
Salve, ho scoperto che whatsapp mi salva tutto sulla memoria interna. Ho provato a guardare nelle impostazioni per fargli salvare i dati nella microsd, ma non ho trovato nulla. Si può cambiare l'indirizzo di memorizzazione?
Edit: aggiungo che ho un S4 I9505 con rom stock NF1 Italia no brand ed Exposed.
Salve, per questo mio quesito, nessuna idea?
Dovrebbe interessare a parecchi! !!
-
Nessuno ha problemi ad aggiornare? Io sono tre aggiornamenti che non riesco ad aggiornare...l'unica soluzione è fare un full-wipe, operazione non proprio comoda, due volte l'ho fatto perche tanto mi tornava utile farlo ma vorrei risolvere..
-
Ragazzi a sto punto non fate nulla e aspettate il messaggio che vi obbliga ad aggiornare entro 15 giorni. Da quando sono iniziati gli update quasi tutti hanno riscontrato problemi e molti di questi non si possono risolvere perchè sono bug. Io vi consiglio di aspettare un po' per vedere cosa succede
-
cosa è il processo External Media Manager di whatsapp? se lo blocco con un app per la gestione dei permessi che succede?
-
Quote:
leodis
Salve, per questo mio quesito, nessuna idea?
Dovrebbe interessare a parecchi! !!
Hai il root?
-
Quote:
Zeiss
Nessuno ha problemi ad aggiornare? Io sono tre aggiornamenti che non riesco ad aggiornare...l'unica soluzione è fare un full-wipe, operazione non proprio comoda, due volte l'ho fatto perche tanto mi tornava utile farlo ma vorrei risolvere..
Anch'io non riuscivo ad aggiornare... Mi usciva file del pacchetto non valido. Wipe cache + dalvilk ed ho risolto..
-
Quote:
mimmetto90
Anch'io non riuscivo ad aggiornare... Mi usciva file del pacchetto non valido. Wipe cache + dalvilk ed ho risolto..
stesso problema su N4 con ART...toccato tornare a dalvik e nessun problema..sempre peggio sto WA
-
vorrei capire perchè è stato cancellato il mio posto_O
Quote:
io ho aggiornato 3 volte senza problemi