Vorrei reinstallare la rom sul Nexus 4 cancellando TUTTO il contenuto del dispositivo (anche sd) e non userò alcun backup.
Per ripristinare le conversazioni di whatsapp come faccio? Ricompaiono appena scarico l'applicazione?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Vorrei reinstallare la rom sul Nexus 4 cancellando TUTTO il contenuto del dispositivo (anche sd) e non userò alcun backup.
Per ripristinare le conversazioni di whatsapp come faccio? Ricompaiono appena scarico l'applicazione?
Grazie :)
Salvati la cartella di Whatsapp e rimettila dov'era non appena lo reinstalli
Ciao, da sabato su galaxy s5 mi succede che in rete mobile non ricevo i messaggi di WA se non apro l applicazione mentre in wifi il problema non persiste. Ho provato a reinstallare tutto ma non ho risolto. Non ho cambiato nessuna impostazione.
Puoi risolvere mettendo in gmail il cognome nel campo del nome e viceversa. Poi nella rubrica metti in ordine di nome (e te li da in ordine di cognome) e Whatsapp te li da in ordine di cognome. Lo so che non è molto normale come soluzione, ma funziona. Ciao.
salve a tutti... domandina
:
è possibile facendo il backup dei messaggi di chat di wapp da un telefono di un amico... ripristinare i messaggi sul mio? account diversi ovviamente...
Penso di si.. basta che metti la sottocartella databases nella tua cartella Whatsapp
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un Wiko Iggy, che con i video di whatsapp non va d'accordo!
In pratica lei fa i video e sono normali, una volta che gli invia tramite whatsapp i video sono tendenti al blu... Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni!
Ragazzi ho una perplessità su whatsapp, perchè se vado su info pagamento mi dice " scadenza servizio: illimitata "? La cosa non mi dispiace affatto sia chiaro, ma passo da poco su android ( ho un Galaxy S5 ) e mi era sempre stato detto che su questo sistema operativo era a pagamento.